• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Slevin - Patto criminale

Ho visto il film, non è male ma per me il giudizio non è strepitoso. Mi sembra un film "incompiuto" nel senso che vuole creare atmosfere "quasi" surreali ( e infatti vedo citato un certo Tarantino nei post), ma senza farlo fino in fondo. Non so, ma mi dà una sensazione di pellicola stucchevole in certi passaggi. Certo è ben girato, e il cast è decisamente all'altezza, anzi azzardo a dire che loro fan una gran differenza sulla trama.
Insomma convinto a metà.

ciaoooo

Gian, c'hai ragione, ma sono stretto di portafoglio (soprattutto al momento) e preferisco spendere per i film in HD più "fracassoni", dove lo spettacolo audio/video la fa da padrone e che mi fanno venire voglia di vederli più volte. Slevin è IMHO un gran bel film, ma molto "tramoso", un film "di sostanza" e non di sfoggio e che, proprio per come è strutturato, non fa venire voglia di rivederlo "tanto per il gusto di farlo", quindi "preferisco" accontentarmi della versione SD... :(