Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
peo ha scritto:
¨be ci serviva proprio
altra piuccola novita é il dream dvb che ora ha l osd
ciao
peo ha scritto:
ciao
clicca sullo schermo poi cerca nei menu multirecorder o simile
li hai l opsione mpeg4
ciao
peo ha scritto:
CIAO
be no non credo che sia uguale risparmi comunque moltissimo spazio
pultroppo questi giorni di tenpo non ne ho avuto proprio x sperimentare
io ho solo fatto prove da recorder ati e da li in analogico sullo schermo di 2.5 m vedo come dall originale ovviamente devo usare comunque piena risoluzione e giocare con i filtri ma il risultato x me era + che ottimo almeno x l analogico