• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Skystar2, ProgDVB e FFDSHOW:problema

felpaccio

New member
Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!

felpaccio ha scritto:
Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!

Ci sono tante variabili in gioco.... dovresti elencare la tua configurazione la versione di ffdshow che stai utilizzando.
Progdvb è nella sua flessibilità di utilizzo di vari codecs e filtri altrettanto "sensibile" agli smanettamenti.
Se vai qui , poi consultare il forum , e nello stesso tempo scaricarti delle guide su come costruirti dei filtergraph.
Facci sapere.

ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!

felpaccio ha scritto:
ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!

ma non è neanche tanto complicata.... dipende con quanta "passione" e impegno (limitatamente al tempo disponibile) ci si dedichi.
Usa quanto più possibile il tasto "search" di questo forum e vedrai che in poco tempo un nuovo mondo ti si spalancherà davanti.
Roberto.