Skystar2, ProgDVB e FFDSHOW:problema

felpaccio

New member
Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!

felpaccio ha scritto:
Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!

Ci sono tante variabili in gioco.... dovresti elencare la tua configurazione la versione di ffdshow che stai utilizzando.
Progdvb è nella sua flessibilità di utilizzo di vari codecs e filtri altrettanto "sensibile" agli smanettamenti.
Se vai qui , poi consultare il forum , e nello stesso tempo scaricarti delle guide su come costruirti dei filtergraph.
Facci sapere.

ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!

felpaccio ha scritto:
ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!

ma non è neanche tanto complicata.... dipende con quanta "passione" e impegno (limitatamente al tempo disponibile) ci si dedichi.
Usa quanto più possibile il tasto "search" di questo forum e vedrai che in poco tempo un nuovo mondo ti si spalancherà davanti.
Roberto.