Skystar2 e scheda Originale Sky

Dark73

New member
Benritrovati a tutti! :-)

Dopo quasi due mesi in cui mi è successo un po di tutto, sono riuscito a stento a seguirvi...ma appena potevo ero li a leggervi...ma ora torno a postare per rappresentare un problema-curisoistà-necessità ;-)

Sul mio HTPC ho montato una scheda skystar2 e volevo sapere se c'era un modo per collegarci la mia scheda sky con regolare abbonamento (ovviamente!) in maniera da potermi vedere un po di programmi sul VPR e continuare così a registrarmi anche Lost (sono fermo alla 12 visto che dalla 13 in poi Fox è solo NDS :-( )
So di un modo in cui vi è bisogno dello smartmouse...ma poi?? E' fattibile la cosa o no??

Grazie a tutti!

Saluti.

Dark

No, ho un nomarlissimo smartopo.Sotto c'e' scritto SMART 2001.
Non ho guardato i contatti.Non mi sono nemmeno posto il problema poiche' le card funzionano anche nei vecchi gb strong, che avevano i medesimi lettori dei smart-topi.... fammi sapere che eventualmente faccio controlli piu' approfonditi.

Ciao

Lamas ha scritto:
No, ho un nomarlissimo smartopo.Sotto c'e' scritto SMART 2001.
Non ho guardato i contatti.Non mi sono nemmeno posto il problema poiche' le card funzionano anche nei vecchi gb strong, che avevano i medesimi lettori dei smart-topi.... fammi sapere che eventualmente faccio controlli piu' approfonditi.

Ciao

E' incredibile!!! Credo di essere l'unico con skeda Sk* originale con tanto di abbonamento non conforme con tutti gli standart in circolazione!!!! In pratica, il quadratino sensibile della mia skeda è "seriamente" spostato sulla sx, tant'è che il mio smartmouse fa contatto con soli 4 degli 8 contatti.....
Se questa non è sfiga.....che palle!!!!

Emulat... problemi pacchettto base

Salve a tutti ho notato con dispiacere che l'emulatore per progdvb ha problemi con il pacchetto base mentre con il resto tutto ok,avete delle dritte da darmi?

Scusa ma non ho capito la domanda...potresti porla in modo piu' chiaro ?

Approposito ...qualcuno di voi ha provato a registrare ? (..magari The lost ..)

Se rivedo il file in mpg con lo stesso progdvb, tutto ok, ma se provo a rivederlo con i vari zoomplayer, powerdvd etc, ogni 10-15 secondi il video scatta.Provato con vari filtri, anche gli stessi elcard di progdvb, sempre male...

boh....:confused:

Lamas ha scritto:
Scusa ma non ho capito la domanda...potresti porla in modo piu' chiaro ?

Approposito ...qualcuno di voi ha provato a registrare ? (..magari The lost ..)

Se rivedo il file in mpg con lo stesso progdvb, tutto ok, ma se provo a rivederlo con i vari zoomplayer, powerdvd etc, ogni 10-15 secondi il video scatta.Provato con vari filtri, anche gli stessi elcard di progdvb, sempre male...

boh....:confused:

Le prime 12 puntate di lost le ho registrate a suo tempo e non ho problemi di sorta.....

Prova a trasformare il flusso registrato in formato dvd, magari risolvi.

Per quanto riguarda il plug-in, funziona veramente, però anch'io ho problemi con il pacchetto base.
Sono abbonato al pacchetto sky calcio, e mentre tutti i canali sky sport li vedo alla grande, tutti i canali che fanno parte dell'abbonamento base (discovery, fox ecc) tutto totalmente nero..... :-(

Saluti.

Ah sorry...ora ho capito cosa intendevate per pacchetto base. Avevo anch'io lo stesso problema.Basta risintonizzare le sole frequenze di quei canali. esempio 12731000 per fox ed altri.

La lista canali che avete ha ancora gli ECM del seca.Risintonizzando trova solo quello nds.

Comunque anche tentando la trasformazione dei file registrati , ho sempre la scattosita' oppure si desincronizza l' audio dal video.......to be continued

.....sembra sia uscita la versione 1.2 del magico plugin.

Se permettera' delle buone registrazioni........

Ti ho inviato il link in pm.

Dalle prime prove sembra ci sia qualche miglioramento.Per ora le prime registrazioni ok.