endymion76 ha scritto:
Io intanto vi butto li' una curiosità.
E' un mese e mezzo che nn riesco più a vedere Hd Forum (11242.00 V 27500 3/4 etc....vedere sito king of sat per ulteriori info) con il solito Progdv. Segnale oltre il 60% ma immagini e suono nulla. Vabbe', penso, non sarà più in chiaro.
Dopo qualche giorno scopro che altri utenti lo vedono senza problemi e io no. COme mai?....
Reinstallo tutto, aggiorno i canali (scarico transponder aggiornati, liste canali, etc....) nulla. Schermo nero. Cambio codec (Elecard e Sonic). Niet. Nn funzica.
Ok provo un'altra strada:
Mi creo un graph dedicato. Mezz'ora dopo ho il mio bel graph basato su codec nvidia....Bene, dico, con i dvd è uno spettacolo. Con progdvd e hd forum.....schermo nero, audio nullo, segnale sempre a 60%. Porcaccia......Bon demordo. Tanto sono solo rolling demo....pero' rosico e mica poco.
Ieri, dopo pranzo, risintonizzo i canali non sky sullo skyfobox.
Compare HdForum, lo aggiungo, ci vado e.....sopresa: c'è l'audio, c'è il video ma solo la porzione in alto a destra, poichè nel thompson 29 crt pal le 1080 linee proprio nn ci stanno.
Detto cio': qualcuno ha una vaga idea su come fare a vedere hd forum su Progdvb, visto e considerato che sul sito ufficiale di Hd forum nn c'è nessuna nfo utile?
GRAZIE.