Skystar2 e HDTV

Con

Progdvb :
Channel list
Scan transponder

Inserisci la frequenza (12168) e la polarizzazione (vertical) come da allegato.
Scan e poi OK ... naturalmente trova Euro 1080.

Nella lista canali lo trovi sotto la cartella Astra .

Allegati

• euro1080.jpg
    euro1080.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 125
DVB viewer

Michele Spinolo ha scritto:
Sono ancora indeciso se usare DVBViewer o ProgDVB: non ho però capito il tuo discorso sui filtri:confused:

Scusa, in effetti non sono stata molto chiara.
Come giustamente ciuchino ha scritto, stavo parlando dei filtri di gestione del flusso che nulla hanno a che vedere con i filtri audio/video.
Il loro setting lo trovi nella finestra opzioni di DVBviewer, sotto "enhanced".
Normalmente ho selezionato quello skystar 4.2x, ma con euro 1080 non funziona, mentre quello chiamato "DVBviewer" funziona.

Michele Spinolo ha scritto:
Mi puoi per favore dire come trovi con DVBViewer Euro1080? Nella lista dei canali non c'è: ho i dati per trovare il canale ma non so dove infilarli in DVBViewer:confused:

Devi andare in channellist: oltre alla lista dei canali, trovi due tab: uno di edit, uno di ricerca canali. Giustamente con una ricerca mirata fai prima: seleziona Astra, poi frequenze tra 12165 e 12180, sentirai un suono che ti annuncia che è stato trovato un nuovo canale.
Nella channellist vedrai apparire una nuova cartella satellite (diversa da quella predefinita), con Euro1080 dentro.

P.S. Quello che sto scrivendo dà per scontato che la versione TE abbia le stesse caratteristiche della retail che ho io, cosa che però non ho avuto modo di verificare.
Fammi sapere com'è andata.

Re: dom

satddigital ha scritto:
ma euro1080 trasmette in multi lingua?
se si anche in italiano?
Be' considera che ancora i programmi sono in via sperimentale quindi solo filmati dimostrativi, l'altro giorno c'era una partita di Volley senza commento, ieri sera un festival di musica con commento originale (non italiano).
Quello che interessa noi maniaci :D e' per adesso la qualita' della trasmissione, dopo penseremo ai contenuti :)

tanto per sapere se ci considerano, io ho appena acquistato il cs-1 della focus e non vorrei che fra 3 mesi debba rivenderlo rimettendoci diversi soldini, dato che forse l'alta definizione partirà davvero.