principe69
New member
come vi sembra?rispetto a un canale hd qualcosina meglio ma non grandi cose...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
...per chi ha il pacchetto sport NON CI SARA' NESSUN ESBORSO AGGIUNTIVO...
Per quanto invece concerne il maggior bitrate del canale, qualcuno è in grado di quantificarlo?
Stando a quanto riportato su http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php , il canale è su un tpx a 24MBps (il che è strano visto che gli altri tpx per canali HD sono a 65MBps), insieme ad altri 7 canali HD (due PrimaFila e due Calcio, due canali Cinema+1 e Fox Sports)dovrebbe(da quel che ho letto in giro) essere sui 17...ma francamente sul mio 55 " non vedo proprio differenze...
zero problemi...se cambia qualcosa lo tolgo...per quel che servePer ora.... :asd:
è il mio stesso pensiero...Anche l'hd all'inizio era gratis (ed anche qui abbiamo dovuto chiedere appositamente l'attivazione...)... oggi tutti paghiamo un sovraprezzo di 5 euro al mesi (ma quanti lo sanno?)
io mi sto rifiutando di attivarlo... e domani non potro' vedere la partita (non mi importa se per adesso è gratis). Sono sicuro che diventerà a pagamento e non voglio dare loro il pretesto per farmi pagare di piu di quanto già pago.è il mio stesso pensiero...