principe69
New member
come vi sembra?rispetto a un canale hd qualcosina meglio ma non grandi cose...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...per chi ha il pacchetto sport NON CI SARA' NESSUN ESBORSO AGGIUNTIVO...
Per quanto invece concerne il maggior bitrate del canale, qualcuno è in grado di quantificarlo?
Stando a quanto riportato su http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php , il canale è su un tpx a 24MBps (il che è strano visto che gli altri tpx per canali HD sono a 65MBps), insieme ad altri 7 canali HD (due PrimaFila e due Calcio, due canali Cinema+1 e Fox Sports)dovrebbe(da quel che ho letto in giro) essere sui 17...ma francamente sul mio 55 " non vedo proprio differenze...
zero problemi...se cambia qualcosa lo tolgo...per quel che servePer ora.... :asd:
è il mio stesso pensiero...Anche l'hd all'inizio era gratis (ed anche qui abbiamo dovuto chiedere appositamente l'attivazione...)... oggi tutti paghiamo un sovraprezzo di 5 euro al mesi (ma quanti lo sanno?)
io mi sto rifiutando di attivarlo... e domani non potro' vedere la partita (non mi importa se per adesso è gratis). Sono sicuro che diventerà a pagamento e non voglio dare loro il pretesto per farmi pagare di piu di quanto già pago.è il mio stesso pensiero...