• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKYHD e Mondiali: spendere il meno possibile

Con Mytheatre selezioni il canale ed il motore gira gira ...
Pero' non ha supporto DVB-S2 :) e splitter H264.
Manca sempre qualcosa.

Certo che cmq MyTheatre è afflitto da annosi problemi di memory leak...non so se sia il software ideale per vedere canali in H.264

srg_70 ha detto:
Allora, provato codec H.264 di Power DVD ultima release 7.
Gran bel software devo dire, molto buona la qualità video, e legge di tutto.

Mi sono fatto prestare la Dragon :D ed ho provato sul canale criptato di Sky quello con la scritta scorrevole.
Powerdvd 7 + X1600XT ,DVBviewer Fire CI + Dragon + original SC , viene rimesso in chiaro .
Devo forzare bob nel codec H264 di Powerdvd se no' vedo piu' o meno gli stessi problemi di CoreAVC.
A quel punto non e' male ma come dicevi non e' fluido al 100% , evidente sulla scritta scorrevole e chiaramente sulle immagini.
L'accelerazione della X16600XT sembra non in uso , e' sparita la voce nel codec usa DXVA che avevo nei primi usciti per ATI.
La fluidita' per me' viene prima di tutto ... non ci siamo meglio il ricevitore SkyHD :)

Ciao
Antonio

Devi provare col codec Cyberlink apposito per schede Ati X1K (demo di 30 giorni)...per adesso il codec di PowerDVD7 non supporta l'accelerazione Hw di alcuna scheda.
Intanto coi nuovi driver Nvidia, 91.28: il codec H.264 di PowerDVd7 con la mia 6600 gira quasi fluido con Skyview e il canale Promo di Sky HD...manca proprio solo ancora un po'...e i processori (meglio, l'HT del mio P4 3.0GHz) non sono mai al 100% fisso d'occupazione, ma un po' sotto, sul 90%.

Certo che sto pure pensando di prendermi il Pentium 4 805, quello che di default ha il FSB a 533 e clock di 2.66GHz per core...dalle analisi sembra un mostro da overclock: con raffreddamento normale funziona senza problemi a 3.2Ghz, con raffreddamento a acqua di qualità gira stabile a 4.1GHz! L'unica problema è che consuma l'ira di Dio: a 4.1GHz oltre 470W!!!

Devo effettivamente ribeccare quello ma ho idea che sia scaduto il periodo di prova ... va be' con qualche smanazzo.
C'e' da considerare che il canale free e' 10Mbits mentre quello criptato con la scritta sembra 15Mbits piu' pesante.
Se ho tempo vedro' .
Visto che ho pagato Coreavc spero che sistemino quello , ciao :).