SKYHD e loghi vari

Bene, marble mi ha anticipato col suggerimento che volevo proporre;
appunto una lettera di tutti gli utenti che sentono questo come un problema, con tanto di foto ecc. e indicare infine che per un tot di questi il problema è tale che daranno disdetta se non sarà risolto.
Ripeto che concordo con la protesta (i toni possono essere più o meno soft...), ma io non avrei potuto sottoscrivere una dichiarazione da parte mia falsa,visto che comunque non intendo disdire l'abbonamento.

Mi ha chiamato Sky.
Ieri ho mandato una email, per il discorso del logo di cinema-hd; mail in cui ho usato il massimo della gentilezza che conosco (quasi mieloso).
Il tipo che mi ha chiamato non credo fosse un tecnico, ma era al corrente del problema; colloquio cordiale dove mi ha dato modo, oltre a ribadire il problema, di fare esempi di come correggerlo (vedi logo di fox) ecc.
Oltre a darmi evidentemente ragione, mi ha ASSICURATO (termine testuale) che il problema verrà risolto il prima possibile; che c'è una persona che "si occupa di queste cose" al quale passava la mia lamentela e indicazioni, ma non è stato in grado di indicarmi tempi certi.

ps:nell'email ho anche fatto riferimento a una cosa che credo importante per avvalorare le nostre richieste: proprio il manuale dell Skybox-hd a pagina 6 dice per gli schermi al plasma "si ricorda che la permanenza di immagini statiche potrebbe influenzare la conformazione del video creando un immagine permanente sullo sfondo..."

Ieri sera mi ha chiamato sky per il sondaggio sull'hd... alla fine ho ribadito il problema dei loghi e la signorina ha detto che avrebbe fatto una segnalazione. Speriamo che serva a qualcosa.

Ciao a tutti.

Ci hanno regalato un po' di trasparenza.
Il logo di NextHD è diventato sufficentemente trasparente... certo se lo facessero cambiare di posizione ogni tanto sarebbe il massimo.
Anche il logo di Sky cinema HD è cambiato: non è più di quel bianco intenso spacca-plasma, c'è un briciolo di trasparenza anche quà, insufficente ma lo prendo come gesto di buona volontà :)

me ne sono accorto anche io sull'lcd e mi son fiondato qua..
NG e NEXT hanno una buona trasparenza.. gli altri non li vedo quindi non so..

bè.. già un bel passo avanti ;)

offlines ha detto:
NG e NEXT hanno una buona trasparenza.. gli altri non li vedo quindi non so..
Hanno reso trasparenti NG e NEXT, che già erano discreti, mentre Sky Cinema è ancora molto forte (anche se forse un po' meno di prima)