Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il plasma ce l'ho da due anni e nessun problema di stampaggio fino a ora55AMG ha detto:Acar a lungo andare lo stampaggio te lo prenderesti pure tu, e credimi no nti basterà qualche minuto di altro programma per farlo scomparire.
Non chiediamo che i loghi vengano eliminati del tutto (sarebbe troppo bello) ma che vengano resi tipo in trasparenza e che abbiano un movimento ciclico ai 4 angoli. Ora come ora hanno un contrasto esagerato che tra l'altro rovina anche la visione del film.
Se non si va con toni leggermente duri e decisi, si rischia di sentirsi dire le solite frasi (provvederemo, vedremo il da farsi, cercheremo di fare il possibile, etc etc) salvo poi non arrivare a nessun risultato.![]()
AcarSterminator ha detto:Non capisco perchè trasformi un atteggiamento di protesta costruttiva, in un essere remissivi.
giform ha detto:...Ogni grande azienda ha un protocollo su come trattare i clienti "scontenti" con una serie di agevolazioni. Questo vale per le assicurazioni, telefonia, etc etc. Non ci credete? Provate.
...
pako_kr ha detto:Peccato che Sky sia monopolista.
"l'insuccesso di un'iniziativa sul quale hanno investito svariate centinaia di migliaia di euro."come tu sostieni, almeno a giudare dai numeri in ballo. In ogni caso invito chi la pensa diversamente e vorrebbe "protestare" in altro modo tramite invio di fax ed email, qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=609661#post609661
per fare il punto della situazione.
Spero in ogni caso che riusciate ad ottenere ciò che volete in quanto è quello che vorrei anche io, quindi, l'importate è che ci si riesca, ognuno seguendo la via che ritiene più idonea al coseguimento del risultato comune.
per ciò che concerne invece l'aneddoto/consiglio, ti posso dire che faccio parte di una società con 35 dipendenti e ho provato più volte a far presente che spendevo secondo me troppo per dei servizi...di contro ho ricevuto risposte altalenanti che andavano dal semplice "cercheremo di farle uno sconto" (che alle volte è effettivamente arrivato anche se in misura estremamente ridotta) al "mi dispiace ma non possiamo farci nulla, siamo solo operatori"... Questo credo sia capitato a molti altri, si vede che voi avete una marcia in più o una migliore comunicazione che vi permette di ottenere certi risultati; mi pare cmq aleatorio sostenere che a tutti quelli a cui sembra di spendere troppo per un servizio basti una chiamata ad un call centre per ricevere scondi su sconti da 1500 euro annui ed ancora che l'operatore del call centre sia autorizzato a fare sconti del genere, visto che si tratta nel 99% dei casi di lavoratori assunti da ditte esterne alla compagnia di telefonia o se assunti dalla stessa, di lavoratori interinali o a tempo determinato con 0 poteri. Detto questo non voglio assolutamente dire che la tua sia una dichiarazione mendace, solo la stessa rappresenti il tuo caso specifico e che non necessariamente questa metodologia di intervento, se portata su più vasta scala, dia i medesimi risultati da te ottenuti.
Concludendo auguro a tutti un proseguimento di discussione piacevole e chiedo venia se mi sono itrufolato dicendo la mia o se, ancora, ho urtato la sensibilità di qualcuno, se lo fatto chiedo perdono anticipatamente.
Ale1975 ha detto:se lo avete appena sottoscritto sappiate che la disdetta non verrà presa in cosiderazione
pako_kr ha detto:@giform e @ale1975
mi dispiace sia finita in scontro, l'unione fa la forza, dai che una strada comune la si trova! Nulla toglie che ci sia un'azione comune accompagnata da un tot di utenti pronti a disdire!