Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Giform e se aggiungessimo che chi non è ancora abbonato a SKY-HD lo farebbe solo in caso di "sistemazione loghi"?
Dagomonte ha detto:Condivido tutto però ragazzi noi abbiamo a che fare con Sky mica pizza e fichi .....
55AMG ha detto:Giform e se aggiungessimo che chi non è ancora abbonato a SKY-HD lo farebbe solo in caso di "sistemazione loghi"?
Non sono daccordo sull'impostazione della lettera tipo "ricatto" di disdetta; credo sia preferibile una lettera impostata su contributo costruttivo da parte di abbonati "di qualità" al miglioramento del servizio.giform ha detto:Ribadisco che mi aspetto un silenzio totale da Sky, e che per farlo diventare un "dialogo", sarà necessario al 99% dare vera disdetta al servizio. Troveremo un modo per farlo in modo unitario riconoscibile, e magari sotto l'egida di una associazioni di consumatori in modo che ne venga anche informata la stampa specializzata.
Coloro che si sono messi in lista, che non sono disposti realmente a disdettare il servizio (sperando che non sia realmente necessario, ma è un rischio concreto) sono pregati di cancellarsi dalla lista.
Non c'è niente di peggio di un bluff.
g
AcarSterminator ha detto:Non sono daccordo sull'impostazione della lettera tipo "ricatto" di disdetta; credo sia preferibile una lettera impostata su contributo costruttivo da parte di abbonati "di qualità" al miglioramento del servizio.
Io non disdetterò comunque l'abbonamento.
hey cazzarola, era solo un opinionegiform ha detto:Scrivila tu allora. Cedo volentieri il fardello. Molto volentieri.
Lasciami dire - però - che una missiva come intederesti fare, non sortirà alcun effetto.
Perchè non provare. Prego, ti lascio la "poltrona"![]()
g