Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Sì Bigno io continuo finchè non mi rispondono, stavolta provo ad usare una impostazione della lettera alla Ilary![]()
Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
scusate la domanda forse banale...ma il problema dello stampaggio c'è anche sugli LCD?
Perchè alcuni citano proprio LCD/Plasma...![]()
Ciao
55AMG ha detto:A me finalmente ieri sera dopo la visione di un dvd e la visione di National G.HD usando lo zoom è andato via il leggero stampaggio che avevo di SkySportHd e SkyCinemaHd....
bigno ha detto:Anche a me sta andando via, io purtroppo temo di non poter vedere l'hd in modalità zoom, appena mi chiama pioneer chiedo!
robwin ha detto:il modello xde come il mio permette la funzione zoom anche sull'ingresso hdmi.
Io ho il 435 HDE e non penso si possa mettere in modalità zoom!
Morpheus84 ha detto:per la lettera,adesso vediamo un attimo come si evolve la situazione,sennò agiremo di conseguenza...cmq nn credo che si possa fare così a nome di un forum,bisognerà sentire Emidio...
bigno ha detto:Ciao Morpheus come va il tuo pannello e decoder hd sul canale 308?
Problemi Che decoder hai?
Andrearoma84 ha detto:voi a quale indirizzo spedite???
bigno ha detto:Ieri ho guardato la tele e finalmente il logo skysporthd se ne andato, ci sono voluti 10 giorni di visione normale, premettendo che guardavo una partita dei mondiali ogni 3 giorni quindi era bello stampato.
Comunque via....