• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SkyGo per tutti in prova 7gg a 2 Euro

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/skygo-per-tutti-in-prova-7gg-a-2-euro_7911.html

Sky Italia ha lanciato un'iniziativa promozionale che consente a chiunque di provare il servizio SkyGo su smartphone, tablet e PC per una settimana al costo di 2 Euro. L'iniziativa è valida solo fino al 10 maggio. Solo una promozione per catturare eventuali nuovi clienti o una sperimentazione per diversificare il proprio business?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che sia un modo per ampliare il parco di beta tester inconsapevoli, per un servizio dai presupposti lodevoli, ma che necessita di qualche consistente limata?

2 euro per sette giorni..non mi sembra ci sia da limare qualcosa..mi sembra più che onesto! Che diamine un pacchetto di sigarette costa 5 euro e dura un giorno...meno male che non fumo!!

chiedo venia termine errato, intendevo dire che il portale e relative app necessitano un bel po' di debugging.
L'offerta di suo è ottima!

Finalmente si è capito il futuro della paytv.
L'idea è ottima,a stò giro aderiscono in massa.
Io mi faccio un mini abbonamento per un mese.
Con solo 8 euro,e davvero buono.
Altro che Medi....P......m

Se SkyGo funzionasse bene sarebbe ottimo.
Io ho un pc con processore e scheda video ok, internet ADsl fw che viaggio a circa 12mb, qualunque evento sportivo in streaming va fluido e senza intoppi, quando vedo skygo è un continuo di blocchi e ripartenze. Ma succede solo a me???
Io oramai non lo uso piu'

Anche io ho una 7 mega che va bene ma Sky Go si blocca continuamente ed ho un ottimo pc... una volta il servizio funzionava meglio...