• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[SKYBOX HD] Switch tv-sky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santee

New member
Salve a tutti,

ho un televisore Panasonic TX-P42X10E collegato a:
- SKYBOX HD (con HDMI)
- Lettore dvd (con scart)

Il problema è il seguente, dopo aver sintonizzato il telecomando di Sky per controlalre la tv non riesco a switchare da tv a Sky con il suddetto telecomando ma solo con quello del televisore Panasonic.

Scrivo in questa sezione perchè penso che sia un problema del nuovo SKYBOX.
Praticamente quando si accende un quasiasi dispositivo accade che il nuovo dispositivo si "impossessa" del televisore che cambia automaticamente fonte (tipo il mio lettore dvd e il vecchio skybox) mentre lo SKYBOX HD non lo fa...

Cosa posso fare? Devo per forza usare 2 telecomandi o c'è una soluzione?

Grazie per l'interessamento.

Non c'era bisogno di aprire una nuova discussione. Potevi chiedere nella discussione del televisore.

Ti avrebbero certamente risposto che il passaggio automatico ad AV è possibile solo con collegamento SCART.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.