• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky!

GigiTank

New member
Mi sapete dire cosa sta facendo SKY?
Cosa faranno tutti gli idioti come me con un decoder satellitare Common Interface?
Ma possono farlo?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GigiTank ha scritto:
Mi sapete dire cosa sta facendo SKY?
Cosa faranno tutti gli idioti come me con un decoder satellitare Common Interface?
Ma possono farlo?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ciao gigi, se fai una ricerca col tasto "ricerca" e la parola SKY ti usciranno un sacco di discussioni fatte qui sul forum al riguardo.. ;)

In teoria non potrebbero farlo ma..... lo stanno facendo :cool:

ciao

Grazie ragazzi e scusate mi devono essere sfuggite le altre conversazioni sull'argomento.
Ora mi informo un pò... anche se continua a non andarmi giù...:mad:

GigiTank ha scritto:

Ora mi informo un pò... anche se continua a non andarmi giù...

E il bello ti deve ancora arrivare....aspetta che ti mandano il MAIS per posta :eek: ...giuro, e' tutto vero!

Tra un po' arriva anche a te... prepara la padella, quella vera che bolle olio :D :D non quella SAT :D

...essi, misa' che quelli di SKY ci hanno preso proprio per POLLI, ora spediscono MAIS per posta! Per tenerci col "becco" chiuso forse! :D

PS: :mad: :mad: