Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di alcune dritte per riuscire a vedere sky su più tv in casa.
Ciò che vorrei realizzare sarebbe poter vedere Sky su almeno altri 3 televisori escluso quello collegato direttamente al decoder.
La Prima TV si troverebbe in cucina, distante dal decoder circa 3 metri (effettivi di corrugato), che vorrei colle..........[CUT]
Ciao Generale. Secondo te il Marmitek in tuo possesso potrebbe funzionare anche tramite POWERLINE?
Avresti per caso la possibilità di testarlo?
Tieni però conto che il trasmettitore del segnale del telecomando sul ricevitore è uno solo, e non puoi sdoppiarlo: quindi avrai una TV con abbinato telecomando, ed una che non ce lo avrà. Potresti però ovviare a questa mancanza con un dispositivo alternativo per l'invio del segnale IR del telecomando, come ad esempio il BroadLink RM2: è un prodott..........[CUT]
Grazie per il consiglio, ma avendo il segnale dal soggiorno alle due stanza attraverso CAT6, se io installo questo BroadLink RM2 in una delle due stanze, posso anche cambiare canale da quella a fianco o no?
Grazie mille!
Non hai il problema, perchè in una delle due vai a utilizzare il ripetitore di telecomando fornito con il kit Marmitek, nell'altra utilizzi uno di quelli del Broadlink. Mi sembra però di capire che in bundle con questo ripetitore dovrebbero esserci 3 IR sender da installare davanti al dispositivo da comandare, quindi ne avresti 2 in più rispetto a ..........[CUT]
Gentilissimo per la delucidazione. Inizio ad avere le idee chiare; per quanto riguarda l'estender tu mi citi Marmitek perché meglio di altri tipo Lindy o Ligawo?
Cito il Marmitek perchè, girando in rete, è l'unico modello che ho trovato, su unico cavo Cat5, a fornirti anche un ripetitore di telecomando compatibile al 100% con il Mysky HD. Con analoghe funzioni e compatiblità con il Mysky , c'era, fino a poco tempo fa, anche un modello della Cablesson della serie Hdelity (sempre su un cavo), che costava fors..........[CUT]
... potrebbe funzionare anche tramite POWERLINE?
...