• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky UK lancia 6 nuovi canali HD

se cominciassero a diffondersi i canali in hd, e la gente si accorgesse di quanto può migliorare l'esperienza visiva con l'hd, quest'ultima si diffonderebbe molto + velocemente imho
 
Il problema e´sempre e solo la traduzione in italiano e la questione dei diritti.
Io mi acconteterei anche del solo audio originale con sottotitoli in italiano.
 
Mi piacerebbe sapere dove hai sentito queste fantomatiche voci dato che il fatto sarebbe surreale ed economicamente controproducente per Sky stessa.

L'unica strada percorribile nel breve periodo è quella di mantenere la linea attuale... doppio decoder e Sky HD "gratis" con ovviamente un aumento dei canali HD che per ora sono ridicoli in quanto a numero (e in certi casi anche a qualità).
 
Facendo un ragionamento è corretto che vendano solo decoder HD: la gente è già da un po' che ha in casa almeno un TV lcd/plasma almeno 720p, e quindi è ora che per sviluppare e quindi inserire canali HD ci siano i decoder appositi.

HD deve diffondersi come la SD e pertanto devono darli allo stesso prezzo i decoder.

Intanto per ora nei negozi arrivano in % molto diverse i due decoder.
Prima 19 sd e 1 hd
ora 10 e 10

Basta far caso alle promozioni in atto: HD e SD costano uguali
 
anche secondo me è intelligiente la mossa di dare tutti dec hd. anche se uno non è interessato, a furia di averlo li, prima o poi lo prova. quanto ai canali hd in più, sarei già contento arrivasssero quelli fox. speriamo in bene.
ggr
 
Top