Sky: tutti i canali cinema in 16:9

Grazie Lanzo.

Hai perfettamete descritto, in modo sintetico ed efficace, qual'è la realtà della maggioranza degli utenti Sky (e degli acquirenti di TV "piatti"), nonchè dei criteri utilizzati nela scelta di questi ultimi.

Ciao
 
lanzo ha detto:
Come installatore ho scritto sul forum dedicato a noi da Sky, molto tempo fa, i miei pareri sulla qualità delle trasmissioni HD e ho chiesto per esempio quando avremo l'audio DD su tutti i film visto che il decoder DD viene venduto e la risposta è stata la seguente:

questa?quale?
 
speriamo di poter avere anche il 16:9 nei canali dei documentari (cioé quelli dal 400 in poi).

Alcune produzioni Discovery sono di altissima qualità e sarebbe bello poterle vedere appunto in 16:9
 
Un plauso a Sky che sebbene in RITARDISSIMO ha capito che tutti i canali Cinema devono essere in 16/9 anamorfico.

Per dirla tutta, a mio parere, lo dovrebbero essere anche i canali Fox che trasmettono prevalentemente serie americane che sono tutte in 16/9.

:D
 
Top