• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY Star Wars HD

HTpassions

New member
Sky Star Wars HD: che ve ne pare della qualità audio video se confrontata con gli stessi film in bluray? Non ho mai visto un episodio e vorrei vederli tutti e 6 per poi andare al cinema a dicembre a vedere il nuovo. Non so se però vederli su sky o se acquistare i cofanetti bluray.
 
io ho visto ieri sera il primissimo episodio (quello del 1977) che hanno trasmesso in versione restaurata nel 1997 (come specificato alla fine dei titoli di coda) e devo dire che l'ho trovato molto buono... migliore di come ricordo il bluray (ma non lo vedo da parecchio)

immagine razor, molto contrasto, buona pulizia, colori ben saturi (ma quì potrebbe essere non il restauro ma come trasmette Sky), neri profondi ma non affogati... mi sono divertito ;)
 
Top