Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emanuele ha detto:la Juve l'hanno dato su Sky sport 1 con una buona-molto buona qualità||
tierrebi ha detto:a me non risulta, rispetto alle partite su skysporthd della scorsa stagione secondo me la qualità è decisamente peggiorata![]()
tierrebi ha detto:a me non risulta, rispetto alle partite su skysporthd della scorsa stagione secondo me la qualità è decisamente peggiorata![]()
Emanuele ha detto:la Juve l'hanno dato su Sky sport 1 con una buona-molto buona qualità||
La diretta andava in onda su SSHD2, la replica su SSHD1, credo sia tutta qua la differenza. Non ne capisco la motivazione tecnica (se qualcuno di buon cuore me lo volesse spiegare...), mi sembra pero' paradossale che un nuovo canale in HD, attestato per altro da solo se non erro su un altro trasponder, sia qualitativamente peggiore del precedente...forse sono in fase di test, speriamo in bene.dado483 ha detto:Non ho avuto modo di vedere la diretta su Sky Sport HD2 di Domenica pomeriggio, ma ho visto in replica alle 23.15 di ieri sera, su Sky Sport HD1 Genoa - Milan e ho trovato una qualità davvero eccellente!![]()
Rispetto alle partite dello scorso anno mi sembra un pelo meglio, inoltre tranne una camera a bordo campo vicino al corner che trasmetteva con una qualità bassa, le altre erano tutte perfette e anche i replay erano tutti con una definizione perfetta!
Ma durante la diretta faceva davvero schifo? Mi sembra davvero anomalo che la differita fosse perfetta e la diretta no.........