Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:io l'ho messo su originale.
quando sintonizzo un canale hd, passa automaticamente a 1080i, mentre sugli altri, passa a 576p
ggr
plasmato ha detto:come fai a capire che passa a 1080i???
![]()
no, ho un pace, consegnato due settimane fa.Maurizio.n ha detto:![]()
Stiamo parlando del Pace tu hai Amstrad vero![]()
Mah!artyfra ha detto:Qalcosa a me non torna...
E' un lavoro di restauro (finanziato con merito da Sky) fatto sulla pellicola originale e, naturalmente, digitalizzato in alta definizione.PValium ha detto:... ma a 'sto punto mi chiedo: dove diavolo hanno trovato il master in HD del film 'Ossessione' (1943) ?!?
Bene ... era ovvio che qualcuno avesse provveduto all'upscaling, il mio era solo un modo per far riflettere quanti invece affermavano (non so poi in base a quali informazioni) che TUTTO il materiale trasmesso da SKY cinema HD fosse in alta risoluzione 'pura'. Io il sospetto che anche qualche altro film sia stato in origine upscalato continuo ad averlo.AcarSterminator ha detto:E' un lavoro di restauro (finanziato con merito da Sky) fatto sulla pellicola originale e, naturalmente, digitalizzato in alta definizione.
Mha! e secondo te oggi in italia (ripeto in italia) esiste uno studio con Telecamere HD , editing HD , per degli Spot Pubblicitari italiani?PValium ha detto:Mah!![]()
Io al contrario di te non mi meraviglio che gli spot siano in HD nativo, anzi.
Il master HD non lo hanno trovato, ma come ti é stato risposto é stato creato dalla pellicola originale, che come sappiamo é ben superiore in definizione del formato HDTV.PValium ha detto:ma a 'sto punto mi chiedo: dove diavolo hanno trovato il master in HD del film 'Ossessione' (1943) ?!?
Scusa, ovvio un bel nientePValium ha detto:Bene ... era ovvio che qualcuno avesse provveduto all'upscaling
Ok ragàartyfra ha detto:...Il master HD non lo hanno trovato...
Spiacente, francesismo non scusato.artyfra ha detto:Quindi,sono scalati.... ma se con lo scaling si riesce ad avere quella qualitá....[CUT]....(scusate il francesismo)