Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amxim ha detto:E' capitato due volte anche a me. Io davo la colpa al fatto che in quel momento sul canale 107 (LA7) c'era una trasmissione non visibile su Satellite e che non trovando segnale il decoder si bloccasse!!
luke467 ha detto:ragazzi non centra il canale 107 la cosa capita anche in altri canali...
steve_guitar ha detto:a me lo ha fatto solo una volta all'inizio. ho fatto aggiornamento software e da allora non è mai più successo. l'ho tenuto acceso un giorno intero su HDForum![]()
riktb ha detto:Steve, esiste già un aggiornamento del software o è una sorta di reinstallazione?
steve_guitar ha detto:non so se esiste un aggiornamento. io l'ho fatto senza prima guardare la versione che c'era.
mfocardi ha detto:Ieri mi è arrivato il nuovo decoder Pace HD e appena tornato dal lavoro ho installato il tutto pregustando le nuove immagini, ma con estrema delusione ho visto solo il messaggio ASSENZA DI SEGNALE - provare a staccare la pesa di corrente e riprovare. ( da notare che nel menu il segnale viene segnalato presente e di buona qualità )
Grazie
mfocardi ha detto:Risolto![]()
![]()
Cambiato LNB con uno + moderno.
Adesso funziona bene
le immagini in HD mi sembrano molto buone e l'audio digitale con l'HT Bosè è notevole.
Spero che il suggrimento sia utile a qualcuno.
Saluti
io ho un Marantz rc1400 ho provato a memorizzarlo a 2cm ma ogni volta che spingo il tasto del telecomando di sky per memorizzarlo mi da errore sul marantz, oggi riprovo da vicino vicino, ma siete sicuri che non trasmetta su un frequenza diversa o altro?valentinop ha detto:Ciao,
ti ho scritto un MP perchè anche io ho il tuo stesso problema. Se può interessare il problema del nuovo telecomando è la potenza di trasmissione. Alla fine sono riuscito a memorizzare quasi tutti i tasti ma non riesco a far memorizzare il tasto canale -.
Chi vuole registrare i tasti bisogna avere pazienza... provare a registrarli a circa 5 cm dal telecomando universale (ho un pronto TSU3000) e testarli.
Ciao,
V.