Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ale10 ha detto:Danik, problemi di surriscaldamento?
avio ha detto:Segnalo un problema: nel mio impianto c'è un dreambox con dualfeed.
Ho collegato lo sky hd al passante segnale antenna del dream.
Il deco sky, anche quando è spento, comanda al disecq di stare su hotbird. Quindi, se voglio vedere un canale su astra con il dream, non posso, a meno che non stacchi l'antenna dallo sky
riktb ha detto:Per i possessori del Samsungm61, consiglio di attivare la voce del menù contrasto dinamico su on, sembra che migliori il segnale SD via Hdmi.
Confermo il riscaldamento eccessivo del dec ma per ora :sperem: nessun blocco.
Qualcuno potrebbe ripostare la lista dei canali HD eutelsat? grazie.
Credo sia un problema noto anche su altri forum del settore. Ancora non si sa se è un baco o un'incopatibilità hardware. Potresti provare con un nuovo lnb economico.mfocardi ha detto:...Non convinto ho provato a cambiare alcuni settaggi nel menu dell'impianto e modificando LNB da "universale a 9750 " ved tutti i canali in chiaro ma non quelli Sky !!
...
Speriamo bene per te e per tutti gli altri. Io (facendo corna) lo sto tenendo SEMPRE acceso da due giorni e non ho alcun problema, né video né audio. :sperem:Danik ha detto:Dopo l'oprazione dettami dal tecnico SKY (vedi ultimo mio post sopra) il decoder sta andando benone, son passate 3h e mezza, di cui 2 ore fisse sul PromoHD). Niente bloccaggi e micro oscuramenti.
Rimarrà acceso tutto il girno, stasera resoconto finale. :sperem:
pako_kr ha detto:Il nuovo decoder HD ha (leggendo le caratteristiche) la scart VCR con RGB/in e la scart TV con RGB/out. Da questo presumo che le scart siano RGB passanti. Quindi ti consiglio si collegare il lettore DVD sulla scart VCR dello Skybox HD e poi quest'ultimo al TV. Quando spento lo Skybox HD dovrebbe by-passare le scart e farti continuare a vedere in RGB il lettore, ciao.
ilmicia ha detto:per Gordon e altri possessori del panasonic 42pv500:
quale settaggio avete impostato per l'hd di sky: originale, 1080i, 720p?
Mi dite le vostre impressioni?
Così è scritto sul manuale. L'out sulla scart vcr è solo video composita. i canali che vedo oltre ai due di Sky è HDForum (non riesco a pilotare il dual feed con il pace). Ciao.steve_guitar ha detto:scusate la mia ignoranza ma le scart del dec sky non dovrebbero essere entrambe out per poter registrare sul dvd recorder o videoregistratore?
Altra cosa: voi che canali vedete in HD?
Gordon ha detto:...Una curiosità: il settaggio "originale" significa che il decoder trasmette in automatico il segnale con risoluzione PAL sui canali standard e quelli HD 1080 sui canali HD?
pako_kr ha detto:Così è scritto sul manuale. L'out sulla scart vcr è solo video composita. i canali che vedo oltre ai due di Sky è HDForum (non riesco a pilotare il dual feed con il pace). Ciao.
E' stato gia detto, in questo msg.Mr panny ha detto:mi potete dire come fare la ricerca di canali con altri promo hd ??
che parametri devo impostare?