Ho un Samsung 32M61, le immagini del vecchio dec in rgb erano sostanzialmete buone, ovviamente migliori su certi canali e peggiori su altri con basso bitrate; dopo aver installato il nuovo dec Hd devo dire che il segnale da rgb è ancora migliorato, non sembra esserci più il difetto del bianco sparato, più volte da me sottolineato in altri post ma... il segnale via Hdmi peggiora molto la visione dei canali normali...
I promo Hd, sopratutto la parte del calcio, lasciano ben sperare, la definizione e il bianciamento dei colori è ottimo rispetto ai segnali sd, ma comunque è per questo che aspettavamo 'sto dec hd, no?
Sinceramente dal collegamento via hdmi mi aspettavo di più anche per i canali sd, o almeno non un peggioramento rispetto all'rgb... ho impostato il segnale su originale ma anche con le altre impostazioni non sembrano esserci miglioramenti...avete consigli?
ps: anche a me al cambio di canali mi fa un leggero sfarfallio del video e invece non ho problemi nell'inquadratura di Capello. Il canale 100 squadretta da paura....(non che lo veda, ma...) e ho notato anche che in assenza di segnale (schermo nero) c'è una velatura e una banda in mezzo sfumata, che sembra essere quella che diferenzia, in peggio, il segnale hdmi da rgb in sd di cui parlavo sopra... chiedo pareri al forum, a Umby e agli altri che hanno il mio stesso tv. Ciao.