Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, appunto, nel mio caso (e pare anche in quello di stazzatleta) il panny 700, e lo Sharp z2000 hanno scaler e deinterlacciatore peggiori di quelli dello SKYBOX di Pace.amxim ha detto:In genere il display deve riprocessare il segnale ed ancora una volta va detto che deinterlacciatori e scaler del 90% di TV, display vari ecc. sul mercato non sono il loro punto forte.
E' esattamente il nostro caso. Prima di dire le cose dovresti valutare e specificare bene quello di cui si parla, in quanto se parlassimo di display con matrice 1366x768, oppure 1024x768 allora ci sarebbe un doppio processamento del quale tu hai parlato, ma nel caso di display e vpr con matrici 1280x720 allora a 720p interverrebbe solo lo skybox.Quindi, appurato questo, tale segnale arriva poi al tuo display. Cosa accade??? Nella migliore delle ipotesi il segnale transita, non processato, perchè alla stessa risoluzione del tuo pannello (caso raro).
steve_guitar ha detto:ma c'è qualcuno che ha collegato il dec hd con il cavo dvi? ho bisogno di sapere se avete il cavo diretto o se usate l'adattatore perchè a me con il cavo diretto non vedo niente
steve_guitar ha detto:ma c'è qualcuno che ha collegato il dec hd con il cavo dvi? ho bisogno di sapere se avete il cavo diretto o se usate l'adattatore perchè a me con il cavo diretto non vedo niente
BigBlue ha detto:Con cavo diretto HDMI->DVI-D funge benissimo.
Ciao
Che cavo è?steve_guitar ha detto:ma c'è qualcuno che ha collegato il dec hd con il cavo dvi? ho bisogno di sapere se avete il cavo diretto o se usate l'adattatore perchè a me con il cavo diretto non vedo niente
nemo30 ha detto:Che cavo è?
steve_guitar ha detto:io ho preso il cavo ma non funziona. il tuo è single link?
quindi il fatto che non mi funzioni non può dipendere dal cavo.BigBlue ha detto:Si.
Anche se avessi un connettoe con i piedini del dual link, i pin aggiuntivi non sarebbero collegati al connettore Hdmi, perche non li ha....
I dual link ha 6 segnali in più, i TDMS Data 3, 4 e 5, bilanciati (quindi + e -.)
Ciao
cobracalde ha detto:Stazza, ma il confronto con lo Humax?
L'ho collegato 5 min fa con il cavo HDMI>DVI al Philips 42/9966 e .... non vedevo niente!!! Il problema era che il cavo DVI dietro la tv non era perfettamente serrato. Ora tutto OK.steve_guitar ha detto:ma c'è qualcuno che ha collegato il dec hd con il cavo dvi? ho bisogno di sapere se avete il cavo diretto o se usate l'adattatore perchè a me con il cavo diretto non vedo niente
Si confermojoe falchetto ha detto:riformulo la domanda forse qualche anima pia mi risponderà: ho notato che quando passo dai canali in HD a quelli in SD la Tv fa una specie di disturbo anche sonoro come quando si cambia le impostazioni di definizione del decoder da 576-720-1080. capita anche a voi?
l'ho impostato in originale e questo problema sussidte solo con questa impostazione.
ringrazio se qulacuno risponderà
ciao