• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
a me hanno installato il nuovo Samsung.
Anche in questo caso dalla Hdmi si ha il video e due soli canali audio, fruibili anche attraverso l'amplificatore.
Per l'audio multicanale si deve collegare l'uscita ottica o coassiale all'amplificatore obbligatoriamente.

CUBBA ha detto:
Raga!...che voi sappiate è previsto a breve un nuovo modello di decoder HD di sky in sostituzione al PACE?...ho visto che per il mySkyHD hanno iniziato da poco a distribuire un modello SAMSUNG.
Sarei molto tentato a prendere il decoder HD, ma quello attuale, leggendo qua e la, da molti problemi di vario tipo, tra cui quello di inibire la porta HDMI alla quale è collegato, problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento SW.
Non so proprio cosa fare!...

Non vi risulta nulla?

Credo che il mio problema sia lo stesso lamentato da qualche utente... Il Pace a volte ha delle incompatibilità con alcuni sinto ampli, vedi Marantz o Onkyo per via dell'hdcp o protezione dei dati dalla copia, non ho ben capito... L'amstrad sembea non soffire di questo problema, ma non lo consegnano più.

Scusate, ho il vecchio pace del 2006 il primo, volevo sapere se i nuovi modelli sono migliori e mi converrebbe farmelo sostituire (con quale?) o tenermi il mio vetusto fornelletto :asd:
qual'è il migliore attualmente?

Ultima modifica:
E' l'815? Se è quello è lo stesso che ho io. Adesso c'è l'830....ma non fai un passo in avanti sensibile. Io per il momento mi tengo il mio 815. Lo cambierei solo per passare al myskyHD.

Qualitativamente credo non cambi assolutamente nulla.
L'unico vantaggio del 830 è che è più piccolo per chi ha problemi di spazio.
Inoltre non ho mai notato surriscaldamenti (forse perché l'alimentatore è esterno), di sicuro scalda meno del pace DS255NS che avevo prima

CUBBA ha detto:
Raga!...che voi sappiate è previsto a breve un nuovo modello di decoder HD di sky in sostituzione al PACE?...ho visto che per il mySkyHD hanno iniziato da poco a distribuire un modello SAMSUNG.
Sarei molto tentato a prendere il decoder HD, ma quello attuale, leggendo qua e la, da molti problemi di vario tipo, tra cui quello di inibire la porta HDMI alla quale è collegato, problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento SW.
Non so proprio cosa fare!...

Scusate!...ma sono trasparente?!? :cry:

a me hanno mandato un decoder sky hd pace bianco più sottile di quello precedente...è un nuovo modello? da quanto è in commercio??

Ragazzi, hoggi mi è arirvato il decoder sky HD, volevo chiedervi, ma i canali skysport HD danno il meglio con la visualizzazione in diretta, oppure anche quando mostrano le partite tipo repliche o i momenti salineti? perchè come l'ho collegato e atitvato il servizio, i canali skysport non è che ho visto tanta qualità migliore, trasmettevano dei momenti salienti della serie A, ho settato il decoder su 1080i

Dipende, alle volte anche le repliche delle partite sono in hd, altre volte no. La programmazione di sky sport hd coincide con quella di sky sport... e non tutto il materiale che passa su sky sport è ripreso in hd.