• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
raga una domanda..ho disdetto sky (avevo hd) quando sono andato a ridare il decoder hd + quello sd che avevo prima mi hanno detto che dovevo riconsegnare solo quello sd perche sul sistema risultava solo sd, cosi che mi si sono riportato quello hd il quale sto utilizzando per vedere i canali free, domanda visto che per la F1 saro costretto a rifare l'abbonamento posso utilizzare la scheda che mi rimanderanno con questo decoder hd? o la scheda funzionerà solo con il decoder sd che mi arriverà? altrimenti che me ne faccio del decoder hd?...grazie

pacchio ha detto:
anche sui vostri display/proiettori i canali HD hanno un puntino bianco a destra in basso (Amstrad) o il puntino più una riga blu (Pace) sempre a destra?Pacchio

Io vedo una riga blu a destra con il Pace se metto il TV in 1:1 con la funzione solo scansione (Just Scan)

Sapete se c'è un modo per centrare l'immagine sul decoder per non vedere più quella fastidiosa riga blu?

grazie

Ragazzi ciao a tutti, mi è arrivato il nuovo PAce 820, bello veloce, qualità visiva migliorata, ma una cosa se uno ha un telecomando universale qualè il codice di sky hd con quel Pace. Perchè ho on sintoamplificatore Onkyo e mi piacerebbe comandare tutto sul quel telecomando...Ci sarà un benedetto codice il clssico di 4 cifre...
Ho chiamato sky e mi hanno detto che è impossibile..!!

raga un'altra cosa, ho provato a sintonizare il decoder hd sul altri canali hd (free)come si diceva in dietro ma non riesco, qualcuno mi puo dire come si fa?...grazie

il mio amato pace 815 comincia a dare qualche segno di squilibrio :cry: ,
mentre guardavo il big match Inter-Roma su Sky Sport HD 1... l'immagine è andata via per 3 volte (lo stesso è successo domenica scorsa), per ripristinare il tutto ogni volta devo passare sulla presa scart... cambiare canale con uno non HD, aspettare 10 secondi che torni l'audio... cambiare nuovamente canale su Sky Sport HD 1... e rimettere il segnale su HDMI, una vera rottura di palle mentre si sta guardando una partita :mad:
sicuramente mi direte di farmelo cambiare, però ho troppa paura che mi rifilino un amstrad... se invece me lo cambiano con nuovo pace 820 ? posso fidarmi ? rimane un buon prodotto come il suo predecessore ?

byez

ci riprovo :D

Ragazzi ma alla fine qual'è la differenza tra il pace 815 e il pace 820?
Come qualità d'immagine sono uguali o cambia qualcosa?

Mi scuso con gli operatori ma nessuno aveva risposto alla mia domanda e la ribadisco se possibile :)

Grazie saluti

PORTA USB

Ciao Ragazzi,
Secondo Voi che succede se collegassi alla porta USB dell'820 la dock station dell'ipod???? :D :eek: :D
Potrebbe essere alimentata come una normale porta USB di un PC?

Idea malsana????

Grazie Mille
ALE

per eribanno

io ho ovviato al problema con un telecomando universale della logitech che scarica i codici da internet e ha la funzione di apprendimento con un rilevatore di infrarossi. 5 minuti per configurarlo e tutto funziona a meraviglia con la possibilità di personalizzare i tasti colorati

qualcuno potrebbe fare brevemente il punto della situazione sulle varie marche/modello di decoder hd che installa sky?

se ci sono differenze percepibili, pregi e difetti?

quando si ordina sky hd è possibile richiedere un particolare decoder o bisogne prendersi quelli che ti portano?

grazie

Niente sapone...un panno umido (del tipo apposito per la pulizia degli lcd e plasma) e basta!
Però non capisco cosa c'entra in questo thread :confused:

pace hd e pio 4270 xa

Qualcuno ha questo tv con sky hd ed ha riscontratoproblemi?E' vero che con i pio sky hd brucia l'ingresso hdmi?
Inoltre la scheda hd può essere usata nel dec.sd?
Grazie Pasquale

La scheda è la stessa, solo che ci abilitano sopra anche i canali hd.
In un decoder sd continuerai a vedere i canali sd.

Qualcuno di voi sa se è possibile acquistare un decoder hd aggiuntivo? Sul sito di sky non trovo nulla.

Grazie in anticipo.

Il Portoghese