• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sky, quale miglior contratto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo19

New member
Messaggi
53
Località
Imperia
Salve a tutti , non so è la sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa e prego i mod di spostarlo nella sez. corretta.

Sto valutando l'idea di mettere sky e la mia domanda è la seguente: è più conventiente fare un contratto ex-novo oppure prendere un decoder in più appoggiandosi ad un contratto già esistente?
Faccio questa domanda perchè avrei la possibilità di appoggiarmi al contratto che ha mio padre e fargli richiedere un terzo decoder. Non voglio chiamare sky perchè sono sicuro che mi consiglierebbero la soluzione più vantaggiosa per loro e sul loro sito non sono riuscito a trovare nulla in merito.

Se avete bisogno di altre info per rispondermi ditemi pure.
 
..........Quello di non farlo così da evitarti il mal di pancia (e risparmiare i soldini :D ) guardando quella "porcheria" che LORO chiamano " ACCADI' ";) .

Ciao

Alex
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top