Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei certo che si tratti di un cavo certificato per 4K HDR? In caso contrario lascerei il cavo Sky.Ovviamente ho rimesso il cavo hdmi della qed.
Diciamo che il Dolby Digital è adatto quando si ha un impianto audio in grado di riprodurlo a dovere. Se ascolti con i ridotti altoparlanti della TV è normale che il centrale e quindi il parlato sia sacrificato.Sull' uscire o meno in dolby digital o stereo, ne leggo molte e anche se al volo, ascoltando in stereo non si deve alzare molto il volume, al contrario di quando si esce in dolby.
Non posseggo un LG moderno ma immagino di sì. Verifica le info quando scegli un programma HDR per esserne certo. Ma di solito ci si rende conto perché spazio cromatico e gamma sballano abbastanza.Avendo un tv oled lg, gli eventuali contenuti in hdr vengono riconosciuti in automatico o si deve litigare?
No! Esistono diverse serie TV e film in 4K. Basta scegliere Cinema 4K o Serie TV 4K da menu. Pensa che io l'ho preso per questi contenuti e non mi importa nulla dello sport!Anche se poi, contenuti in hdr, da quello che mi sembra, si limitano ai canali sport e niente film o serie tv?
Il cavo ethernet è sempre meglio. Meno sbattimenti e velocità di scaricamento al top. Con le moderne connessioni ti garantisco che il wifi è il collo di bottiglia!Inoltre il vecchio decoder, era connesso alla rete tramite ethernet, e non Wi-Fi.
Mi conviene configurare anche sky q con il cavo ethernet, e disattivare il Wi-Fi?
DarkKnight perdonami se ritorno in argomento ma nel menù "Registrazioni" trovo le seguenti voci:
- Tutti
- Iniziati
- A-Z
- Programmati
- In download
- Noleggiati
- Memoria
- Eliminati
Dove trovo il da te citato "Gestisci"
Cyberpaul ho posto la domanda sulla risoluzioni proprio perchè ricordavo i lunghi discorsi fatti sul com..........[CUT]
Un'altra cosa: quando accendo tv e decoder mi compare sempre la schermata Home; è possibile evitarlo e visualizzare direttamente un canale (anche se per farlo basta premere Esc)?