Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma è possibile che hanno tolto il trono di spade da sky box sets?
Trovo solo la prima serie.
alcuni volti sembravano innaturali come colore erano molto tendenti al rosso quasi ustione d'abbronzatura,
da cosa potrebbe dipendere?
Ci sono due telecamere che hanno una resa cromatica completamente diversa rispetto alle altre, non so il motivo, ma mi pare di ricordare fossero quelle dietro le porte, appena passano a una delle due telecamere in questione cambia del tutto il colore, ma lo fanno poche volte, forse perché sono telecamere speciali usate esclusivamente per i super sl..........[CUT]
non riesco a capire se è un problema della mia tv o di sky, ma sulle partite il prato verde è dello stesso gradiente uniforme? non so perché ma anche con arsenal tottenham in 4k la zona di sinistra dello schermo specie in basso mi rilascia un gradiente più chiaro e giallino rispetto alla parte destra. Se potete datemi qualche feedback per capire, g..........[CUT]
non riesco a capire se è un problema della mia tv o di sky, ma sulle partite il prato verde è dello stesso gradiente uniforme? non so perché ma anche con arsenal tottenham in 4k la zona di sinistra dello schermo specie in basso mi rilascia un gradiente più chiaro e giallino rispetto alla parte destra. Se potete datemi qualche feedback per capire, g..........[CUT]
Potrebbe essere un problema di tinting..
Prova a dare un occhiata a questo post n.1133
https://www.avmagazine.it/forum/127...-55-quot-65-quot-discussione-ufficiale/page76
Il discorso dei visi rossi mi fa pensare a quando si vede una immagine BT.709 in modalità BT.2020... azzardo, magari erano telecamere non 4K e si sono scordati di rimappare i colori?
Ciao a tutti, sto guardando fiorentina-juve, per me oggi la colometria è migliorata, però la luminosità in certi momenti è imbarazzante, immagini sfuocate, buie, mi confermate?
Ciao ho da poco preso un sony xg9505 ...4k hdr
Ma con skyq fonte hd la resa non mi soddisfa.
Mentre guardando la partita di oggi in 4k nulla da dire bellissimo.
Ergo il problema è la qualità del segnale dello skyq.
A questo punto mi chiedo e vi chiedo.
Per migliorare la resa hd è meglio:
A)Settare l'uscita dello skyq in 1080p e lasciare che l' ..........[CUT]