Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cosa paradossale è che la partita del Liverpool era più difficile da gestire dal punto di vista visivo, dato che il campo era illuminato dal sole diversamente a seconda della zona del campo. Eppure, la qualità video era impressionante.
Sbaglio o avevano trasmesso il tennis di Wimbledon in 4K ?
E' evidente che la gestione del multivision - come lo chiami tu... - presupponga una serie di specifiche hardware che ne fanno due decoder del tutto diversi. Tanto è vero che gli ultimi MYSKY HD possono diventare Q Black semplicemente attraverso l'aggiornamento firmware, mentre chi voleva diventare cliente Platinum ha dovuto attendere l'inst..........[CUT]
Alla domanda finale difficile rispondere, non dipende mai solo dal segnale di partenza, ma anche dalla resa del singolo display con l'uno piuttosto che l'altro (il mio plasma, per esempio, rende assolutamente meglio se pilotato da segnale progressivo piuttosto che interlacciato, per motivi qui del tutto OT, non è detto che il tuo display abbia analogo comportamento, e magari non avrai differenze percepibili tra segnale 1080i e segnale 1080p in ingresso proveniente dallo stesso decoder).Infatti il mio dubbio è proprio che lo skyq black sia un hardware gia vecchio...che ha subito un semplice aggiornamento..
..... i nuovi decoder possono deinterlacciare a 1080p... contro i vecchi 1080i dei myskyhad precedenti.
Anche in quel caso si avrebbero dei miglioramenti?
Alla domanda finale difficile rispondere, non dipende mai solo dal segnale di partenza, ma anche dalla resa del singolo display con l'uno piuttosto che l'altro (il mio plasma, per esempio, rende assolutamente meglio se pilotato da segnale progressivo piuttosto che interlacciato, per motivi qui del tutto OT, non è detto che il tuo display abbia ****..........[CUT]
Scusa, ma se la questione è capire se l'hardware è obsoleto in vista di un eventuale futuro passaggio al servizio completo di SKY Q, come detto il Black non potrà mai trasformarsi in Platinum, nemmeno pagando la differenza mensile tra i due tipi di abbonamenti.Perche avendo una bimba piccola..il multi vision potrebbe farmi comodo nel prossimo futuro....lol
Scusa, ma se la questione è capire se l'hardware è obsoleto in vista di un eventuale futuro passaggio al servizio completo di SKY Q, come detto il Black non potrà mai trasformarsi in Platinum, nemmeno pagando la differenza mensile tra i due tipi di abbonamenti.
Per quello serve un Platinum, che è appunto un decoder differente, come di..........[CUT]
... io ho fatto l'attivazione/richiesta venerdì e oggi mi è arrivato sms che entro 48h mi contatta tecnico.Daniel24 ha detto:Scusate ma i tempi attualmente quasi sono?
Scusate ma i tempi attualmente quasi sono?
Ho richiesto SkyQ a metà ottobre e ancora non mi hanno nemmeno chiamato per fissare l'appuntamento...
Grazie
... io mai passato per le cose intermedie e c'ho sempre guadagnato (alla lunga), anche se ti fanno degli sconti comunque alla fine pagheresti di più o uguale... quindi il tuo ragionamento è giusto ma inutileIl tutto è capire se fare il grande salto da subito oppure avvicinarmi ad una soluzione di mezzo (il balck)
P.S. pure io non ho il 4k, ma sul Plasma Pioneer ho visto la diff tra il mio e quello del vicino con SkQ e c'è un bel salto estetico![]()
Lo hai impostato con lo stesso segnale in uscita, quindi 1080i, oppure hai provato e verificato anche l'eventuale 1080p in uscita dal Q? Perché tra quei due segnali c'è una bella - si fa per dire... - differenza, almeno sul mio plasma Panasonic (quindi non è detto che accada la stessa cosa anche sul tuo, ma andrebbe verificato). Anche e soprattutto perché il segnale progressivo in ingresso nel plasma - prima non consentito dal MYSKY HD - gli garantisce una resa migliore, grazie al deinterlacing esterno evidentemente superiore (e, nello specifico, al fatto che i Pana con segnali 1080p possono attivare una specifica funzione per la perfetta mappatura del pannello).Ho il tuo stesso TV, ma non ho notato alcuna differenza tra MySky HD e Sky Q.
Lo hai impostato con lo stesso segnale in uscita, quindi 1080i, oppure hai provato e verificato anche l'eventuale 1080p in uscita dal Q? [CUT]
- https://www.youtube.com/watch?v=sFTqw6bdhUwUn aiuto per un neofita Sky Soundbox.