Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo segnalare Liverpool fulham in onda ora, qualità pazzesca
Si per forza come da sito Sky
[url]https://i.postimg.cc/N9kG625b/8-B37-EB29-AB9-B-4-EB8-8-A28-56-F958847-BD1.jpg[/url]
A me sembra molto buona la qualità Milan juve...
Le trasmissioni live non usano la connessione internet vai tranquillo, per la seconda domanda puoi impostare 1080i, 1080p oltre che 4kdomanda:
sky mi ha proposto il passaggio a sky q e sarai interessato per il 4K HDR prendendo il solo sky q black.
Io ho un my sky HD vecchio con abbonamento HD incluso solo tv base + calcio.
TV un OLED B7V.
Però vorrei una conferma, le trasmissioni in 4K HDR vanno via satellitare non via internet giusto?
Perché io sono coperto da una misera ads..........[CUT]
Colori sparati, non ci siamo proprio, in confronto alla partita di premier di oggi siamo su due mondi diversi
Colori sparati, non ci siamo proprio, in confronto alla partita di premier di oggi siamo su due mondi diversi
Stessa cosa che ho pensato io.
A mio modesto parere con le riprese in prima persona (o comunque riprese ravvicinate) la qualità era piuttosto buona anche a san siro.
Ma come qualità generale, quella del liverpool di oggi era IMPRESSIONANTE. Sul 2-0 quando il sole "picchiava" sulla metà campo di sinistra c'era una sensazione di perfezione..........[CUT]
Per ora c'è il calcio e basta se non hai cinema?