Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Anche io ho notato che in semplice HD era penoso.
In realtà il problema si presentava quando la telecamera allargava l'immagine, sembrava infatti quasi di vedere in bassa risoluzione con seghettature ed effetto flickering tipico dei video giochi (tremolio).
I primi piani invece erano decenti...
Vorrei fare sky q ma con queste premesse, mi passa la voglia.
Che voi sappiate c'è modo di protestare con sky attraverso canali dedicati ?

Qua si stanno dicendo cose inesatte, punto primo: non è scritto da nessuna parte che il 4k è esclusiva del pacchetto calcio
Punto secondo, se fatalità l’evento scelto per il 4k è anche l’unica partita a turno compresa nel pacchetto sport questa deve essere trasmessa in 4k hdr anche sul canale 201, io non ho mai avuto calcio, e il derby trasmesso sul 201 era in 4k hdr, ieri sera no come mai? Perché sono ridicoli

Io è dal mese di settembre che sto litigando con assistenza Sky q,sono cliente Sky da 11 anni ,pago abbonamento completo e tralasciando le problematiche con Sky q platinum e Mini di blocco totale e conseguente funzionamento solo dopo riavvio tramite distacco presa della corrente( trovo assurdo questa cosa) il servizio clienti non è stato in grado fino ad ora di mandarmi un tecnico per heba detta loro il problema è software e relativi agli ultimi aggiornamenti....detto questo senza andare troppo offtopic trovo assurdo la gestione del 4k hdr è sempre dell’assisyemza Che sulla mia richiesta di spiegazione di trasmissione dellla f1 in 4k si nasconde dietro non meglio precisati problemi tecnici....
Senza senso le risposte sulla registarazione in 4k dove alcuni mi rispondono addirittura che non è vero possibile farle ....
In un mese e mezzo ripeto ne ho sentite di cotte e di crude da operatori impreparati e scortesi è il ricontatto da parte di Sky per delucidazioni sul perché un cliente che paga abbonamento completo da più di 10 anni debba essere trattato così cadano sistematicamente nel vuoto mi lascia ancora più sconvolto!

Io sono veramente senza parole!

Comunque questa cosa del buc con i sintoampli mi sta cominciando a stufare .
Riavvio dalla corrente Sky q 4/5 volte al giorno .
Mo comincio a innervosirmi

La premier di stasera in 4k hdr è veramente tanta roba forse solo un po’ il bianco sparato ma il resto ok! Non ho un sony però nella mi tv mai notato bagliori o flash sono 70 minuti che guardo il city

Ultima modifica:
Sto vedendo proprio quell’ava si vede benissimo (altro che serie a con la lana nella tv ) però fa quei bagliori .
Ho visto che in altri forum e community Sony ravvisano lo stesso problema con xe90

Sto vedendo proprio quell’ava si vede benissimo (altro che serie a con la lana nella tv ) però fa quei bagliori .
Ho visto che in altri forum e community Sony ravvisano lo stesso problema con xe90
Strano, li ho visti pure io ma solo quando il segnale era disturbato, per il resto tutto perfetto..

Con lo xe90 ? Se tolgo l’hdr Dal Tv non lo fa !
Tra l’altro io preferisco il 4K senza hdr sulle partite di calcio . Colori più nitidi e saturi .