Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Per chi come me ha uno solo decoder bisogna aspettare l'uscita del q black, chi ora ha il multivision cambia già ora è pure risparmi qualcosina

Purtroppo, credo di aver capito che il collegamento fra platinum e mini avvenga tramite rete wi-fi ad hoc e non sia possibile neanche usare la rete cablata domestica.
Quindi, in una casa grande avrei dubbi sulla copertura.
Spero di essere smentito

Uno che ha un multivision risparmia ma alla lunga, pesano i 200€ di attivazione.
Chiaro il servizio è molto diverso.

Ma quanto spendete di multivision?
Io ce l'ho a 26€, scontato a 23€: leggo 15€?

Ultima modifica:
Purtroppo, credo di aver capito che il collegamento fra platinum e mini avvenga tramite rete wi-fi ad hoc e non sia possibile neanche usare la rete cablata domestica.
Quindi, in una casa grande avrei dubbi sulla copertura.
Spero di essere smentito

Fosse cosi hanno fatto harakiri perchè il wifi non è affidabile. Tanto per fare 2 conti. Con wifi 2.4GHz/N lo stream di materiale TV (max 10Mbit/s) dal salone alla camera da letto con 2 muri in mezzo va a scatti, mi serve la rete 5GHz @1200. La rete 5Ghz ha copertura più bassa.

La 5GHz non va lontano. Sapete che figura ci fa sky se la gente comincia a chiamare che non vede sulle stazione satellite se si basa tutti in wifi?

Se il mini decoder è uguale a quello di Sky Q UK non ha nessuna porta ethernet, solo alimentazione e HDMi.
Va solo in WiFi!

Altra domanda, il nuovo skyQ GO sarà finalmente in HD almeno?

Se il mini decoder è uguale a quello di Sky Q UK non ha nessuna porta ethernet, solo alimentazione e HDMi.

no, è diverso

wm_content_big_GIO_4717.jpg

Vorrei fare una domanda sul tipo di installazione...attualmente io ho un my Sky HD , parabola da 80 cm montata sul balcone del salotto.....con 2 fili che dalla parabola arrivano sino al decoder. i Fili restano gli stessi e si interviene solo sulla parabola/illuminatore? o anche questi vanno sostituiti?

In merito ai costi....direttamente dalle FAQ del sito sky riporto quanto segue:

Per avere Sky Q è necessario installare e attivare Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum.

Con Sky Q Platinum, l’attivazione del primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più che sceglierai ti verrà chiesto un costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum (fino a un massimo di 4 dispositivi).

Con Sky Q Platinum sottoscrivi anche Sky Q Plus ad un costo di 21€ ogni 4 settimane e se sei cliente Sky HD, solo 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Se sei un cliente extra con Sky da più di 6 anni, Sky ti riserva un prezzo dedicato: Sky Q Plus a 10€ ogni 4 settimane se sei cliente Sky HD, solo 4€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Inoltre, l’app Sky Go per i clienti Sky Q è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum e potrai scaricarla senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.

Ultima modifica: