Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente, vive solo di sport e soprattutto calcio. Se poi ci pensi che paghi e ti bombarda di pubblicità (nei canali generalisti) allora è il colmo.Netflix veramente 10 spanne sopra, SKY ormai sopravvive solo grazie al "grande calcio italiano" e spalma il costo del pallone su tutti gli altri pacchetti
Non ho capito una cosa: viene sfruttata la rete wifi di casa, per collegare tutti i Q Mini?
O il decoder principale crea una nuova rete?
buongiorno vorrei alcune delucidazioni .
per chi non è abbonato a sky normale non puo avere solo sky q con il calcio e sport?
secondo , io abito in una villetta con 4 famiglie ognuno nel proprio appartamento , mio padre è abbonato a sky calcio , se lui richiede sky q io posso metterlo nella mia casa usando la mia fibra dato che lui non ha adsl ? op..........[CUT]
Se non sfrutta la rete domestia fa harakiri. Si crea una rete wifi (o magari cablata) ad hoc? E che bitrate deve avere? Che bitrate ha Sky HD? Neanche 10Mbit/s!Non ne sono sicuro e poi non ho capito se è possibile collegare server e client sfruttando la rete domestica.
Non risultano poi dati in merito al bitrate delle trasmissioni verso i client.
Mi chiedo anche se la trasmissione determinerà dei ritardi.
Ciao
Luigi