Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Sono abbonato 10+ ma si parla di gennaio lo febbraio 2018, chiamato ora assistenza extra, i nuovi decoder avranno un decoder madre con 4k e compagnia bella, e altri decoder acquistabili dai clienti per ogni stanza con solo full hd e funzioni paragonabili al my sky hd attuale, ancora non si sa se si dovrà anche pagare per il multivision o vi sarà da sostenere solo il costo dei decoders

ho ricevuto una mail da SKY nella quale si presentava la possibilità di essere tra i primi a provare la nuova tecnologia, per perfezionare il servizio prima del lancio ufficiale.
se si accetta si accede ad una pagina dove bisogna rispondere ad alcune domande per controllare se si è in possesso dei requisiti necessari per partecipare all'iniziativa.
non sono requisiti tecnici, ma "sociali". il termine per rispondere è molto breve perchè scade lunedì, quindi presumo che i risultati si sapranno in breve tempo

Teneteci aggiornati, in particolare sul nuovo protocollo che usa l'iiluminatore per comunicare con l'apparecchio, che dovrebbe garantire banda a gogo!

ho ricevuto una mail da SKY nella quale si presentava la possibilità di essere tra i primi a provare la nuova tecnologia, per perfezionare il servizio prima del lancio ufficiale.
se si accetta si accede ad una pagina dove bisogna rispondere ad alcune domande per controllare se si è in possesso dei requisiti necessari per partecipare all'iniziativa...........[CUT]

Che vuol dire sociali? Devo abitare ai Parioli? :D

ma no, non in quel senso infatti l'ho virgolettato, ma non riuscivo a trovare altra espressione per spiegarmi. alcune domande relative alla composizione della famiglia (se se ne possiede una) alla professione, agli interessi. solo una riguardava il rapporto che si ha con la tecnologia, ovvero se l'approccio verso la stessa è pionieristico o se si preferisce approcciare solo un prodotto ormai maturo

Invece io abbonato da secoli ,participante a tutti i sondaggi sky nulla....

consolati, siamo almeno in due :(

nonostante io sia abbonato da quando ancora non si chiamava Sky (è passato talmente tanto tempo che non me lo ricordo manco più... ma ho ancora in cantina il vecchio decoder azzurro che si sono dimenticati di riprendersi... uff) non ho ricevuto nessuna letterina ... :eek: ... ah no scusa, una l'ho ricevuta, quella dell'aumento del 8,5% (circa) per passaggio forzoso fatturazione da base mensile a base 4 settimane :rolleyes: