• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sky Q e Dolby Digital

thegios

New member
Non so quando questa cosa sia cambiata, io me ne sono reso conto da quanto ho cambiato il sintoamplificatore HT, ma per alcuni canali sia SKY sia DDT (sia su numerazione 100 che 5000) viene trasmesso un segnale audio stereo ma in formato Dolby Digital.

Questo mi crea un problema nella selezione automatica della modalità audio scelta dal sintoamplificatore, che in teoria commuta automaticamente su multicanale stereo in caso di ingresso stereo (il suono e distribuito su tutte le 5 casse + subwoofer), ma in questo caso essendo un segnale stereo DD, il sintoamplificatore commuta appunto su DD usando però solo le due casse frontali dx/sx e il subwoofer.