• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky più veloce della luce?

Yarin VooDoo

New member
Ciao,

...va beh, titolo idiota, ma non sapevo che scriverci! :D
A parte gli scherzi, stavolta Sky mi ha proprio sorpreso.

Convinto anche dai commenti su questo forum lunedì scorso ho ordinato il decoder HD al famoso 199100450, faccio passare un giorno per cortesia :p e ieri sera chiamo per avere news sullo stato della spedizione dato che ho il pacchetto mondiali e mi sarebbe dispiaciuto non godermeli in HD.

Prima telefonata primo riaggancio...non faccio a tempo a dare la buonasera che mi buttano giù.
Va beh la signorina non aveva voglia di lavorare visto l'orario (19.00).

Seconda telefonata, finalmente una gentile pulzella mi aggiorna sullo stato indicandomi che la richiesta alla società che se ne occupa era stata inviata la mattina e che, quindi, in 4/5 giorni l'ordine sarebbe stato evaso.

4/5??? 10 minuti fa' mi suona l'SDA e che ti trovo? Il decoder Sky! :eek: :eek:

3 Giorni netti...ammazza! :D

ciao
 
Per 99 eurozzi me lo dovevano portare il giorno stesso sulle spalle....

p.s. cmq anche a me ci hanno messo 3 giorni
 
Io ho aderito ad una promo SKY presso MW due venerdì fa Venerdì alle ore 11.00

Il Sabato mattina mi è arrivata per posta la CARD :eek:

La Domenica sera all'ora di cena mi ha chiamato l'antennnista chiedendomi se poteva venire lunedì mattina... :eek: :eek:

Poi abbiamo concordato per il giovedì pomeriggio per questioni di calendario. Il decoder me lo ha portato lui. In due ore ha fatto tutto il lavoro (connessione, la parabola c'era già, e attivazione del decoder HD).

SKY è criticabile sotto tanti punti di vista, ma non certo sulla rapidità -almeno nel mio caso.

Ciauz!
 
Echoes ha detto:
Per 99 eurozzi me lo dovevano portare il giorno stesso sulle spalle....

Eh eh! In effetti...:D :D

SKY è criticabile sotto tanti punti di vista, ma non certo sulla rapidità -almeno nel mio caso.

In effetti finora non ho mai avuto problemi in consegne o comunque nelle tempistiche, ma leggendo un po in giro di disguidi e ritardi ero sinceramente preoccupato...meno male! :D

Appena collego vi posto le impressioni.

Ciao
 
marble ha detto:
Io ho aderito ad una promo SKY presso MW due venerdì fa Venerdì alle ore 11.00

Il Sabato mattina mi è arrivata per posta la CARD :eek:

La Domenica sera all'ora di cena mi ha chiamato l'antennnista chiedendomi se poteva venire lunedì mattina... :eek: :eek:

Poi abbiamo concordato per il giovedì pomeriggio per questioni di calendario. Il decoder me lo ha portato lui. In due ore ha fatto tutto il lavoro (connessione, la parabola c'era già, e attivazione del decoder HD).

SKY è criticabile sotto tanti punti di vista, ma non certo sulla rapidità -almeno nel mio caso.

Ciauz!

Scusa la domanda, ma in 2 ore cosa diavolo ha fatto??:confused:
 
dvdluca ha detto:
Scusa la domanda, ma in 2 ore cosa diavolo ha fatto??:confused:

E' andato sul tetto a verificare come era messa la parabola. Mi ha chiesto esattamente cosa c'era da fare ed è andato in macchina a prendere il materiale.

Poi è andato nel sotto tetto, ha forato il soffitto per fare passare il cavo (gli altri due condomini SKY-dotati erano sull'altro lato del palazzo)

Da casa, poichè ho chiesto due punti dove far arrivare il cavo, ha infilato per le canaline preesistenti (sfilando e reinfilando altri cavi preesistenti) due cavi per arrivare al sottotetto

Nel sottotetto ha unito i due cavi con un aggeggio che splitta il segnale in due e ha portato un cavo alla parabola.

E' tornato sul tetto ad attaccare il cavo alla parabola

A quel punto abbiamo fatto una pausa e gli ho offerto un caffè.

Nel frattempo avevo io piazzato il decoder. Gentilmente si è offerto per attivare lui la card HD e ha chiamato dal suo portatile SKY; l'hanno lasciato in attesa almeno 10 minuti, alla fine hanno attivato il tutto.

Infine abbiamo fatto anche due chiacchiere sulla alta definizione. Mi ha detto che ne aveva già installate altre 4 ma che il mio KDF è il televisore che gli è piaciuto di +. :cool: Era incredulo quando ha sentito il prezzo.

Alla fine se ne è andato....

Ci ha messo molto? Forse, però pagava sky...
 
st|c@zz|....

orbole pero'!!!!

direi prorpio di no ;)

mi sa che qunado se ne è andato, in cuor suo, avrà sperato di non incontrare altro lavoro per quel giorno!! ;)
 
Mi sembra comunque che la casistica di consegna sia molto varia: io per esempio sono due settimane che ho richiesto SkyHD e Multivision, ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata. Pensavo dipendesse dal fatto che Multivision comporta la visita del tecnico, e questo potrebbe allungare il tutto, ma a quanto pare alcuni hanno avuto tale visita in tempi assolutamente più brevi. Secondo voi è meglio che chiami il call center? I mondiali sono ormai alle porte...
 
Yarin VooDoo ha detto:
Ciao,

...va beh, titolo idiota, ma non sapevo che scriverci! :D
A parte gli scherzi, stavolta Sky mi ha proprio sorpreso.

Convinto anche dai commenti su questo forum lunedì scorso ho ordinato il decoder HD al famoso 199100450, faccio passare un giorno per cortesia :p e ieri sera chiamo per avere news sullo stato della spedizione dato che ho il pacchetto mondiali e mi sarebbe dispiaciuto non godermeli in HD.

Prima telefonata primo riaggancio...non faccio a tempo a dare la buonasera che mi buttano giù.
Va beh la signorina non aveva voglia di lavorare visto l'orario (19.00).

Seconda telefonata, finalmente una gentile pulzella mi aggiorna sullo stato indicandomi che la richiesta alla società che se ne occupa era stata inviata la mattina e che, quindi, in 4/5 giorni l'ordine sarebbe stato evaso.

4/5??? 10 minuti fa' mi suona l'SDA e che ti trovo? Il decoder Sky! :eek: :eek:

3 Giorni netti...ammazza! :D

ciao

Ciao Yarin,
ci si ritrova anche qui ! (sei lo Yarin di VM.net immagino...)
Senti una cosa...tu eri già abbonato Sky ? Avevi già un decoder ? Il vecchio te lo ha ritirato il corriere ?
Ciao,
 
mak00 ha detto:
Ciao Yarin,
ci si ritrova anche qui ! (sei lo Yarin di VM.net immagino...)

Il mondo è piccolo! :D Ciao!

mak00 ha detto:
Senti una cosa...tu eri già abbonato Sky ? Avevi già un decoder ? Il vecchio te lo ha ritirato il corriere ?
Ciao,

Si ero già abbonato Sky col vecchi skyfo box :p , ma il vecchio decoder non va consegnato al corriere, lo devi tenere fino all'attivazione del servizio HD perchè possono richiederti il seriale del vecchio decoder.
Fatta l'attivazione ti chiedono se vuoi tenerlo o meno, se non lo tieni devi riconsegnarlo ad uno sky service.

Ciao
 
Top