Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al di là della questione costi a me sembra assurdo che chi non ha SkyQ e/o un televisore smart debba vedersi una partita sul pc o un tablet e non sul tv o un vpr.
Che senso ha?
Alfredo
L'uso di SkyQ è gratuito, l'installazione invece no (per coloro che hanno vecchi decoder non aggiornabili alla piattaforma Q), costa 99€, compresa la sostituzione dell'illuminatore.tanto l'uso di Sky Q è gratuito (o no?) e l'installazione pure (o no?) e, mi pare, si dovrà comunque pagare il piccolo obolo mensile di 8 € (o no?)
... Ecco,sono beta tester DAZN e mi sono visto 2 partite della JLeague 2 (la serie B giapponese), a parte l'imbarazzante spettacolo sportivo, ho fatto i test su un monitor PC da 22" (qualità decente) sulla TV da 47" (qualità leggermente superiore a SkyGo[CUT]