• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky on demand

macaule79

New member
Buonasera,volevo domandare una cosa per capire se qualcun altro a riscontrato lo stesso problema.

Quando scarico un film dalla lista non trovo la modalità in hd quindi la qualità video vista su vpr fa un po' ridere.
C'è un modo di scaricare i film dalla lista in hd?oppure sono già in hd e si vedono da schifo?

Aaaaa ecco,grazie dell info

Quindi la maggior parte dei film conviene guardarli su tv....oppure ci si accontenta.....na boiata secondo me.

Ultima modifica:
cosa intendi "vederli sul tv" se scaroca da on demand e salvo sul decoder non è hd e se lo registro sul decoder durante la programmazione in hd? è quando viene salvato sul decoder che perde hd?

Se scarichi da on demand non sono in hd ma se registri da canale hd lo vedi in hd.
Guardarli in tv perché se lo guardi su vpr(cioè con polliciaggio sopra i100) sgrana e si vede male(parlo di quelli scaricati da on demand).

Unica eccezione: tutti quei film sull'on demand "scelti per te".
Quelli, essendo scaricati sul hard disk del tuo mysky direttamente dal satellite nottetempo, sono in HD nativa, anche se spesso ad un bitrate inferiore a quello della corrispondente trasmissione sui canali cinema HD.

Tutti gli altri film sull'ondemand disponibile tramite internet sono (per ora) disponibili solo in SD.

Bye, Chris

Ottimo servizio ma i film che ci sono a parte prima fila che ga le esclusive che escono prima del tempo li ho già visti tutti, a meno che non mi interessano e la funzione replay ka uso parecchio.

Unica eccezione: tutti quei film sull'on demand "scelti per te".
Quelli, essendo scaricati sul hard disk del tuo mysky direttamente dal satellite nottetempo, sono in HD nativa, anche se spesso ad un bitrate inferiore a quello della corrispondente trasmissione sui canali cinema HD.

Tutti gli altri film sull'ondemand disponibile tramite in..........[CUT]

permettetemi una domanda scema ma ho un dubbio che non riesco a chiarmi...
fino ad oggi non ho mai collegato il decoder alla rete perchè gli "scelti per te" sono in HD nativa e non mi è chiaro se attivando il "nuovo on demand" andrei a perdere questo tipo di file/servizio (via etere) a vantaggio di un maggiore volume di fuffa in SD (via adsl)

- nel nuovo on-demand sono ancora presenti i file cinema HD nativi?

sarei interessato ai programmi in super-HD ma non vorrei si rivelasse azione alla Tafazzi :D

Con Netflix in arrivo si devono dare una mossa i soli "scelti per te " in HD non mi bastano.
Andrà a finire che toglierò il pacchetto Cinema e lascerò solo lo Sport

Mi capita una cosa strana che nemmeno i tecnici sky al tel riescono a spiegare ...
Per molte serie tv faccio tranquillamente il download, mentre per alcune (nel caso specifico In Treatment 1^ stagione), dopo aver visto varie puntate, giunto alla 25 mi arriva il messaggio "avviso 57 riprovare più tardi" il download non riesce ....
Il problema permane dopo il reset con lo "stacco spina" e pure dopo il reset con riavvio tenendo premuto il tasto guida tv ...
Mai accaduto a nessuno?
Escluderei un problema di rete, sono connesso via cavo e lo dovrebbe se mai fare per tutti i download ...

Io ho appena attivato l'offerta Sky e Fastweb e mi sono reso conto che l' ondemand fa schifo. Siccome ho un 80 pollici i programmi sono inguardabili. Sto spettando che Sky mi risponda.

Assolutamente d'accordo, c'è da dire che rispetto ai canali normali in SD l'on demand si vede un po meglio.

senza contare che la visione in HD se la fanno pagare 6 euro al mese, come fosse un servizio extra... mamma mia che tristezza :/
io non ce l'ìho, ma credo che anche il 3D se lo facciano pagare a parte... avvelenati proprio.