• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY Olimpiadi non si vedono dei canali

Franz81

New member
aiuto! con il cambio dei canali con le olimpiadi, non vedo più olimpiadi 1 -2 e 3. gli altri canali si vedono.
ma perchè? cosa devo fare? ho la parabola condominiale e l'amministratore non sa neanche la differenza tra sky e il digitale terrestre.
ho chiamato sky e loro dicono che è un problema di impianto.
a qualcuno è capitato?
graziee

Stesso idendico problema...non vedo i canali HD 1,2,3 olimpici, in sd li vedo (281 ecc). Dal canale HD 4 olimpico nessun problema...mi mandano l antennista..bho.

Ps. letto ora su un forum Sky che il problema dei canali 201,2,3 è di molti purtroppo. Non chiamate antennista che spilla solo 50 euro e non serve a nulla.

Ultima modifica:
Allora non è solo la RAI come dicono gli illustri di sportivi di Sky, pure loro sono i soliti italiani spacconi ed incopententi, e pure superbi a partire dal marito della Benedetta, che deve essere propio tale per aver spoasto un'elemento del genere.. :(

Dopo giorni dove il 201,2,3 non si vedevano, ieri miracolosamente tutto ok. Visti per ore senza problemi...bha