• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky: Olimpiadi con 12 canali HD e 3D

Avevo già letta la notizia su altro sito, ma mentre voi non parlate di cosyo aggiuntivo per la visione del pacchetto Olimpiadi agli abbonati, l'altro sito ne accennava, avete notizie in merito?
 
Non credo proprio ci siano costi aggiuntivi. Nessuno ne ha fatta menzione. Dovrebbe essere tutto compreso nel pacchetto Sport (3D a parte).
 
Cioè ti offrono (o almeno hanno offerto a me) il pacchetto Olimpiadi + Calcio fino alla fine del campionato al prezzo di € 49,00.
 
Parliamo però di nuovi abbonamenti (o di offerte per chi non avesse lo Sport), giusto?
Chi ha già il pacchetto Sport non credo assolutamente debba pagare un centesimo in più. Sarebbe certamente stato specificato nel comunicato ufficiale di Sky.
 
Astrea dice di averlo pagato e Alyosha parla di Olimpiadi * Calcio.

Credo di aver compreso, ma non ho conferma da Sky (e sarebbe ora che lo facessero)

Come sapete il pacchetto Calcio è indipendente dal pacchetto Sport e viceversa, dato che le Olimpiadi saranno trasmesse interamente coinvolgendo tutti i canali di entrambi i pacchetti, viene chiesta la quota aggiuntiva a chi è abbonato ad uno solo dei pacchetti originari, mentre chi ha entrambi i pacchetti in abbonamento, non paga nulla. Ne più, ne meno, che quanto accaduto due anni fa con i mondiali di calcio in S.A.
 
Si, la cosa ha senso. Aspettiamo a questo punto il comunicato ufficiale di Sky. Del resto non c'è fretta, dato che mancano ancora più di tre mesi...
 
Ha pagato i 49 euro perchè ha solo il pacchetto calcio, le olimpiadi vanno sul pacchetto sport,chi ha questo o entrambi non pagherà niente, chi ha solo i pacchetti base o il cinema può aggiungere un ticket valido sino al 9 settembre (se non ricordo male quello che ho a terminale).
 
eppure, anche se erano (non lo sono più) solo supposizioni, l'avevo spiegato e bene. Lo ripeto : avendo l'esclusiva della trasmissione delle olimpiadi, fino al 2020, ed anche dei mondiali di calcio, e, visto che i diritti per le Olimpiadi li acquistò dalla rinunciataria RAI (quella dell'informazione pubblica, ma a gestione assai privata), li offre gratis solo a chi è abbonato ai pacchetti sport + calcio, a tutti gli altri abbonati, compresi coloro che hanno come extra il solo pacchetto sport, oppure il solo pacchetto calcio, per la visione delle Olimpiadi, è richiesto un ticket supplementare di 49€.
La visione del canale 3D per le Olimpiadi è gratuita per chi ha richiesto anche questa opzione, che per il momento non prevede alcun canone.

Le Olimpiadi saranno trasmesse anche su Sky go con le stesse modalità di cui sopra.

caramente
 
Top