Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e se prendessi solo questo WNCE2001-100PES ?? alla fine il wireless nella stanza prende bene mi serve solo per collegare il decoder. lo streaming andrà bene?
ciao ho visto mi sembra molto valido ed è anche dual band... volevo chiederti ma fa anche da repeater wifi N contemporaneamente alla trasmissione ethernet?!?.Prodoto di qualità seppur il mio è il modello più nuovo, WNCE3001, risponde alla perfezione al compito cui è chiamato e la qualità dei film in download è eccellente.[CUT]
Strano perché se non funziona come repeater a cosa serve il dualband? Solo per agganciare non credo dopo vedo un po sul sitoL'ho comprato appena oggi e ancora lo conosco appena ... ad ogni buon conto ho letto il manuale (in inglese) e da qual che ho interpretato è solo ricevente
Da qualche tempo faccio sempre piu' fatica ad usare l'on demand, a causa dei tempi di download che sono notevolmente aumentati.
Visto che la velocità della mia connessione e' invariata, posso solo pensare che con il crescere degli utenti il server (I serverS?) di sky non ce la facciano a star dietro a tutte le richieste. Eppero' 30/40 minuti di att..........[CUT]