Le mie funzionano...(Kraun)
Grazie ... molto gentile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le mie funzionano...(Kraun)
Scusatemi se l'argomento è già stato trattato ... ma al momento NON ho tempo di approfondire le ricerche e pongo il quesito.
La domanda riguarda le POWER LINE
Ho letto, se NON ricordo male, che devono essere collegate direttamente alla presa di corrente e non alle classiche "ciabatte".
Avendo SOLO una presa di corrente dove ho il decoder..........[CUT]
Ciao a tutti.
Siccome per collegare il decoder My Sky HD ad internet debbo tirare un cavo da 15 metri, vi chiedo: ne vale la pena?
Il servizio offerto è accettabile, completo o solo soddisfacente?
Saluti e grazie.
Matteo
Ma vi rendete conto della problematica posta da jinx !!
un tecnico Sky che non sà impostare la giusta funzionalità, un tecnico della Netgear (che vende il prodotto) che non sà consigliare la corretta funzionalità .... roba da impazzire !!
un grandissimo grazie anche da parte mia a Marcocivox visto che domenica dovrei installare ad un amico queste ..........[CUT]
certo!io l'ho fatto,ho questo extender http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/itprodottiidx/Wex300A01ragazzi un info...
per collegare il decoder alla rete posso sfruttere un wifi extender a sua volta collegato ad un router in modo da farli comunicare via wifi? o c'è bisogno delle torrette x forza?spero di essere stato chiaro.
grazie