greenmonsoon
New member
Nel mio caso dopo aver tolto l'alimentatore e rimesso la corrente tutto e ritornato alla normalita' con le locandine varie e il contenuto on demand.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho una domanda che mi rode il cervello: Quanti tra quelli che hanno sostituito il decoder myskyhd pace (1^serie) aderendo all'offerta da 39 euro per il nuovo decoder compatibile con il nuovo on demand, hanno ricevuto il modello da 500gb?
Perchè io ho ricevuto il 320gb?
Nel tuo caso segnalerei a SKY il problema non è normale che ciò avenga.Anche io devo praticamente aggiornare ogni giorno il decoder perchè ricompare il vecchio on demand...dovrò farlo per sempre?? come è possibile?
Anche perché io ho aderito "all'offerta" di un 500gb ed ho ancora l'email conservata che dice ciò e lo pretendo.
By
Allora chiamo.perchè dopo 6 anni di abbonamento ed essermi sempre pagato le nuove "piattaforme" a botte di 99euro (che invece i nuovi abbonato ricevevano gratis)non mi sembra giusto un trattamento così.e poi nn si fanno "figli e figliastri". Inoltre nell'era dell hd 180gb in meno sono tanti.
1) come si vede se un tal programma nella lista è in HD o no ?
2) come si fa ad usare il vecchio on-demand, quello con i migliori programmi della giornata (che era tutto in hd) ?
3) esiste che non han caricato le 2 serie del "Trono di Spade" ???
L'ho attivato sabato sera... Ma l'email di conferma non mi e' ancora arrivata... Pero io non avendo mai provato l'on demand su SKY pensavo fosse quello... Ti chiedo un'altra domanda ma ci sono problemi se io ogni volta che finisco di usare la tele spengo la ciabatta generale e dunque tolgo l'alimentazione a sky....