E ora veniamo alle cose piacevoli
Sky Selection on Demand:
e' la "vecchia" sezione dei filmati proposti da loro, che (come giustamente già detto) rimane disponibile, ma sotto il menu dal nome "scelti per te". Questa continua a funzionare come sempre ma ora per ogni filmato c'e' la vignetta oltre al nome. Si tratta di filmati che arrivano sul my sky tramite parabola, e, come sempre, premendo il tasto R vengono immediatamente spostati nella sezione My Tv (non c'e' da aspettare il download). Hanno sempre la data di scadenza ma quando vengono spostati nel My Tv questa scompare e sta a noi decidere quando cancellare il filmato.
Qualità filmati.
I filmati scaricati dal server via internet, hanno la stessa identica qualità di tutto il resto, doppia lingua e sottotitoli compresi (dove disponibili), e questa è un'ottima cosa. Infatti per ottimizzare lo spazio sul server mi sarei aspettato una diminuzione della qualità (e quindi del peso di ogni file) ma per ora, non ho notato nessuna diminuzione di qualità.
Operazioni "multiple"

:
Ieri stavo guardando un programma, ne stavo registrando un secondo, e ho messo in download un filmato da 30 minuti 406 MB, tutto perfettamente fluido e senza intoppi. Ottima cosa direi, per nulla scontata.
Quantità di filmati disponibili:
C'e' veramente tanta roba ! Intere serie di telefilm con tutte le puntate, moltissimi film, documentari, cartoni animati e programmi vari, veramente un'ampia scelta. Ovviamente tutta roba gia' trasmessa live da loro. Se cercate filmati i cui diritti sono di altre emittenti, bhe ovviamente non li troverete.