Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io sono betatester da un paio di giorni
che tipo di adsl hai? ci sono problemi di trasmissione dati?
Conta che la novità dei 39€ è recente, direi due/tre giorniHo visto ora e mi sento profondamente preso per i fondelli... Sono stato al telefono mille volte nell ultimo mese...
ottimo io ho un FW 20 mbit che viaggia a 1,4/1,5 megabyte/sec reali fissi per tutto il giorno.Ho fw con una adsl a 8mbit reali, ......
Umh.. Quando ho fatto l'abilitazione all'On Demand, nell'email che mi è arrivata c'era scritto "per te dal 1° Novembre"
Se porto un amico in Sky, allora dal 1° Luglio.. Sarà perchè ho Sky da un mese circa ?
Per la guida epg, io ho quella versione da un mese fa, ecco perchè non riuscivo a capire a capire quale fosse "la nuova"..........[CUT]
Se sei abbonato da meno di un anno partirà da novembre![]()