• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky non spegne TV

maucemax

New member
Ho problema con il decoder/telecomando Sky. E' collegato alla tv attraverso la porta HDMI ARC, in accensione funziona bene, cioè accendendo sky si accende anche la tv, quando però spengo sky non si spegne la tv. Stesso identico problema col ricevitore AVR e videoproiettore, quindi penso che sia un problema di sky. Sto parlando di due decoder sky, due telecomandi, due cavi diversi, quindi non dipende da un difetto di questi elementi.
Avete idea di come risolvere?
 
Se spegni il TV si spegne sky ? Guarda le impostazioni del TV e dei device ci dovrebbe esserne una configurazione specifica per autorizzare lo spegnimento del TV quando spegni il device.

Poi che funzioni come immaginiamo è tutto da vedere , per esempio sono sicuro di non aver attivato la funzione sopra descritta nelle configurazione del TV ma quando spegno l'Apple TV mi si spegne lo stesso il TV. :confused:

ciao
Luca
 
Se spengo la tv si spegne anche Sky. Si è tutto impostato correttamente, infatti l'apple tv funziona bene sia in accensione che in spegnimento.
 
Top