• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sky non funziona bene con i phiips 42pf4007

Sballerio

New member
Messaggi
3
Ciao a tutti
ho convinto mio padre a cambiare televisore da uno sharp lcd di 7 anni fa e ha optato per il philips in oggetto.

Adesso non riesco a far funzionare Sky. Il segnale "salta".
Mi spiego meglio: una volta collegata l'HDMI Sky non si vede ma ogni tanto il segnale "prende" e sky è visibile per un secondo e poi si perde e torna lo schermo nero.
Ho chiamato Sky e mi han detto che è un'impostazione del TV ma non sono riuscito a trovare nulla nel menu a riguardo.

Credo sia un problema di impostazione di SKY come se il segnale che manda non fosse adeguato.
A riprova di questo la prima volta che ho collegato sky al televisore l'immagine qualche secondo rimaneva prima di saltare e lo stacco tra nero/sky durava qualche secondo. Sono andato (con difficolta) nel menu di sky per ripristinare le impostazioni iniziali e da allora è peggiorato di molto fino ad avere una frazione di secondo di sky contro anche 20/30 secondi di nero.

Avete mai avuto esperienze simili?

Grazie
Valerio
 
Top